Oh povero cucciolo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buone feste.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioMODIDS FUFFIIIIIIIIIIII"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioMa dai, Jenny, che risposta è?
@filo: siete monotoni come le campane a morto! DON.DON...
Last edited by jenny56; 28 December 2010, 03:30.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioPerò noi vecchietti dovremmo essere d'esempio per le nuove generazioni.
In fin dei conti, un Forum può servire anche ad arricchire (oltre che ad arricchirsi, obviously).QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioL'intelligente ama istruirsi, lo stupido istruire. [cit.]
Giuro, io cerco di trattenermi.)ooops...l'ho detto?
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
DBA è davvero sensazionale.
Come della droga tagliata male ma tanto sei già talmente fatto che te ne sbatti e la trovi comunque fantastica.
Vi saluto, ci si rivede il 4, magari ogni tanto faccio un salto. Mi mancherete tutti, nel bene e nel male.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioDBA è davvero sensazionale.
Come della droga tagliata male ma tanto sei già talmente fatto che te ne sbatti e la trovi comunque fantastica.
Vi saluto, ci si rivede il 4, magari ogni tanto faccio un salto. Mi mancherete tutti, nel bene e nel male.BUON ANNO!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Comment