Oh povero cucciolo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buone feste.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioMODIDS FUFFIIIIIIIIIIII"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioMa dai, Jenny, che risposta è ?Last edited by jenny56; 28 December 2010, 03:30.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioPerò noi vecchietti dovremmo essere d'esempio per le nuove generazioni .
In fin dei conti, un Forum può servire anche ad arricchire (oltre che ad arricchirsi, obviously).QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioL'intelligente ama istruirsi, lo stupido istruire. [cit.]
Giuro, io cerco di trattenermi.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
DBA è davvero sensazionale.
Come della droga tagliata male ma tanto sei già talmente fatto che te ne sbatti e la trovi comunque fantastica.
Vi saluto, ci si rivede il 4, magari ogni tanto faccio un salto. Mi mancherete tutti, nel bene e nel male.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioDBA è davvero sensazionale.
Come della droga tagliata male ma tanto sei già talmente fatto che te ne sbatti e la trovi comunque fantastica.
Vi saluto, ci si rivede il 4, magari ogni tanto faccio un salto. Mi mancherete tutti, nel bene e nel male.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Comment