Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buone feste.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oh povero cucciolo.
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Ma dai, Jenny, che risposta è ?
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
        MODIDS FUFFIIIIIIIIIIII
        MODIIIIDS FUFFIIII!
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
          Ma dai, Jenny, che risposta è ?
          UNA RISPOSTA NONSENSE COME CERTI TOPIC NONSENSE ...e a quest'ora...non connetto! @filo: siete monotoni come le campane a morto! DON.DON...
          Last edited by jenny56; 28 December 2010, 03:30.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Però noi vecchietti dovremmo essere d'esempio per le nuove generazioni .

In fin dei conti, un Forum può servire anche ad arricchire (oltre che ad arricchirsi, obviously).
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
              Però noi vecchietti dovremmo essere d'esempio per le nuove generazioni .

In fin dei conti, un Forum può servire anche ad arricchire (oltre che ad arricchirsi, obviously).
              APPUNTO...cerco di farvi da maestra...dimostratemi che i bravi allievi superano le maestre...orsù!

Comment

• Capito, ragazzi ?

NON citate Tricarico, vi scongiuro .
                sigpic

Comment

• L'intelligente ama istruirsi, lo stupido istruire. [cit.]

Giuro, io cerco di trattenermi.
                  sigpic

Comment

• Mumorpuger!

sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                      L'intelligente ama istruirsi, lo stupido istruire. [cit.]

Giuro, io cerco di trattenermi.
                      anch'io! E non ti dico stupido perchè sono educata! (ctz di John Fitzgerald Kennedy! )ooops...l'ho detto?

Comment

• Solo un professore al mondo può permettersi di insultare un proprio studente.

Può farlo perché ha un cuore smisuratamente grande.
                        sigpic

Comment

• DBA è davvero sensazionale.
                          Come della droga tagliata male ma tanto sei già talmente fatto che te ne sbatti e la trovi comunque fantastica.

Vi saluto, ci si rivede il 4, magari ogni tanto faccio un salto. Mi mancherete tutti, nel bene e nel male.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            DBA è davvero sensazionale.
                            Come della droga tagliata male ma tanto sei già talmente fatto che te ne sbatti e la trovi comunque fantastica.

Vi saluto, ci si rivede il 4, magari ogni tanto faccio un salto. Mi mancherete tutti, nel bene e nel male.
                            adios, amigo...saremo tutti vecchi di un anno......giorno 4.... BUON ANNO!

Comment

• brilla brilla, brilla la scintilla.
                              VENITE BAMBINI, VENITE BAMBINI NON LASCIAMOLA ANNEGARE.
                              tanto per non farti sprecare una battuta.

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=3gZer...eature=related
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X