Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buone feste.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh, di certo a Capodanno non mi metto a giocare a un gioco che non mi interessa e in cui sarei comunque una mezza sega. XD
    sigpic

Comment

Ti alleni prima, oh.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Beh, di certo a Capodanno non mi metto a giocare a un gioco che non mi interessa e in cui sarei comunque una mezza sega. XD
        Cosa non è chiaro di questa frase?
        sigpic

Comment

Auguri a tutti, ragazzacci .
          sigpic

Comment

Io ho aperto di nascosto un regalo
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Cosa non è chiaro di questa frase?
              Tanto ci giochi lo stesso, che diamine.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Tanto ci giochi lo stesso, che diamine.
                Ma lasciami fare 750 righe a Tetris e basta.
                sigpic

Comment

Buon Batale. Prima ho aperto i regali insieme ai parenti e sono giunti: 70 euri, un paio di pantaloni della NYC e un paio di pantofole invernali da mia madre, una maglia da uscita serale da parte di mia sorella, un profuno e deodorante di marca Police da parte di mio fratello, di quei 70 euri 50 erano di mio padre e 20 di mia nonna, un partafoglio di quelli "adulti" diciano della Carpisa e un accappatoio figo da parte di mia zia. Il 6 Gennaio è il mio compleanno e aspetto molta più roba. Giuro che se mi fanno COD7 li mando a quel paese. Con questo chiudo la mia parentesi natalizia sui regali. Ah! Ho vinto a tombola su 3 partite fatte: il primo turno terna-quaterna-cinquina, il secondo turno terna-quaterna e l'ultimo terna-tombola. Come si dice? Fortunato al gioco, sfortunato in amore.

sigpic

Comment

Io con i miei genitori sono andato prima di cena da mia nonna (100 euro fuck the what) poi sono andato a mangiare la pizza e, al ritorno a casa, abbiamo aperto i regali.
                    Ho ricevuto un profumo, una sciarpozza nera di lana e, the big present, l'impianto audio nuovo per il pc ZEE
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Ieri sono rimasto a casa con la mia famiglia come se fosse una serata qualsiasi.
                      Però nel pomeriggio sono andato da mio nonno e ho ricevuto due bei bigliettoni da 50.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Perchè? A me tu stai mediamente simpatico.
                        Sei tunocoso.

Comunque io ieri sera mi sono divertito poi c'era una gatta rompipalle e mi divertivo di gioia a calciarla.

Fuck She.
                        Last edited by MasteredSnort; 25 December 2010, 09:49.
                        And I can feel you brething
                        And it's keeping me awake
                        Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Regali nisba, Babbo Natale sono anni che non passa da 'ste parti. Vecchio bastardo. A breve pranzo per pochi intimi, consolidata tradizione esige che il tutto si risolva in una maratona alcolica tra me e mio nonno, un bottiglione dopo l'altro, con timide incursioni da parte di mia sorella. Dopodichè briscola ad libitum a patto che si riesca a stare sopra il livello del tavolo, sennò pennichella selvaggia e buon Natale.

Comment

Buon Natale a tutti!!!!
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Ed ora, uno ad uno, farò gli auguri a facebookkiani. E poi passrò a mandare sms. Odio il Natale.
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Auguri ragazzi.

Io non ho fatto proprio niente di particolare ma sono stato bene. Tutti sereni e sorridenti in famiglia, finalmente.

Comment

Working...
                                X