Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buone feste.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
    Ma in ogni caso pensala come vuoi, non me ne frega un cazzo, io guadagno e tu la prendi in culo.
    E qua voglio chiudere il discorso. Sappi che non risponderò a nessuna delle tue provocazioni. Non voglio rischiare il ban.
    Aspetta aspetta aspetta.
    Tu ventunenne che posta foto da ragazzino imberbe e scrive come Checco Zalone vieni a dirci che guadagni anche 5000(0000000000 meglio abbondare) €, noi lo mettiamo in dubbio e non ti sta bene, ci chiami invidiosi.
    E sono io quello che provoca.
    Siamo su internet bello, ognuno può dire quel cazzo che gli pare, dovremo crederti perchè... no davvero, perchè?
    La tua storia è inverosimile, punto. Se è vera, sono felice per te, ma lo troviamo ingiusto.

Ma io lo devo prendere in culo.
    (e ricordiamo, sono io che provoco).
    E perchè mai?

Ah ma noi ti dobbiamo riportare rispetto (NOI boyS).
    D'altronde sei un vetusta di ventunanni che si è fatto due guerre ed ha salvato la patria. Facendo il broker. Forse.

Tiratela di meno e fatti di più il culo bimbo, perchè broker o no, hai dimostrato un'immaturità... invidiabile.
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• La mia schiera di gatti ninja sta progettando di staccare fisicamente il Canada dal continente.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Che figo, in 5 pagine di topic un utente s'è completely smerdato la reputazione.
        Ma lol

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Che figo, in 5 pagine di topic un utente s'è completely smerdato la reputazione.
          Ma lol
          Quale reputazione? Non se l'era nemmeno fatta.
          sigpic

Comment

• Certo, quella di rompiballe figone.
            Ora è un rompiballe figone cazzaro.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              +++++++++++++++++
              certo...che siete strani...non per difendere nessuno...ma credo che se avesse detto che è un barbone senzatetto che vive di elemosina...l'avreste disprezzato ugualmente!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Leggiti la discussione, però .
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  certo...che siete strani...non per difendere nessuno...ma credo che se avesse detto che è un barbone senzatetto che vive di elemosina...l'avreste disprezzato ugualmente!
                  Siamo strani perchè ti sei costruita un'idea totalmente sbagliata su di noi?

Mai disprezzato tale Masternonricordo.

No Grifis, penso che l'abbia letta, ma non ne colga il senso.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                    Leggiti la discussione, però .
                    L'HO LETTA...E NON CREDETE CHE LUI GUADAGNA 5.000 EURO! NON è COSì? E CHE SI VANTA...che c'è di male? Perchè parli al plurale...SL? NON FAI MICA PARTE DI UN'organizzazione oscura CONTRO UN'UNICA PERSONA...O FORSE Sì?
                    Last edited by jenny56; 28 December 2010, 02:27.

Comment

• Disprezzare è una parola troppo grande per essere usata in un contesto come questo, in relazione a ragazzi così giovani (e tu dovresti saperlo meglio di me ).

L'ironia che si è riversata su di lui è stata veicolata da ostentazioni prive di qualsiasi riscontro.
                      sigpic

Comment

• Ehm... forse perchè tu hai parlato al plurale dicendo "siete strani" ecc?

Tranquilla, solo tu e berlusconi avete un'organizzazione di quel tipo che vi da la caccia.
                        sigpic

Comment

• Modids Fuffiiiiiiiiiiiiii
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Modids Fuffiiiiiiiiiiiiii
                            MODIDS FUFFIIIIIIIIIIII
                            Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Modids Fuffiiiiiiiiiiiiii
                              Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                              MODIDS FUFFIIIIIIIIIIII
                              kiiik

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                                Disprezzare è una parola troppo grande per essere usata in un contesto come questo, in relazione a ragazzi così giovani (e tu dovresti saperlo meglio di me ).

L'ironia che si è riversata su di lui è stata veicolata da ostentazioni prive di qualsiasi riscontro.
                                OK, ALLORA...prenderlo in giro...va bene? @SL: Sì...SIETE STRANI IN GENERALE...MA PRESI UNO PER UNO...SIETE NORMALI! E NON PARLARMI PIU' DI SILVIO: LO ODIO!
                                Last edited by jenny56; 28 December 2010, 02:39.

Comment

Working...
                                X