Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Shadow of the Colossus ftw: non lo batte nessuno. Ambientazione e spettacolarità unite in un legame fantastico; poesia ed adrenalina che si danno il cambio in tempi a dir poco perfetti. Un giocone, che rigiocherei volentieri ancora una volta, e sarebbero già quasi 20 le volte che lo finisco
Shadow of the Colossus ftw: non lo batte nessuno. Ambientazione e spettacolarità unite in un legame fantastico; poesia ed adrenalina che si danno il cambio in tempi a dir poco perfetti. Un giocone, che rigiocherei volentieri ancora una volta, e sarebbero già quasi 20 le volte che lo finisco
Bello quello, ma è impossibile da trovare sotto i 30 euro.
Se poesia è cavalcare per ore in mezzo al niente, allora sì, è davvero un gioco poetico.
Episode 2 ftw, il miglior FPS mai concepito da mente umana e/o divina.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Io eh? Ok, facciamo una bella recensione di Shadow of The Colossus. Cavalchi, ti arrampichi, stabbi. Ti godi Dormin che ti parla e tutto da capo. E' semplicemente un gioco pretenzioso che pretende di essere profondo e poetico non facendoti fare niente (!) tranne cavalcare con una musica chillout.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
"M'illumino d'immenso" sono giusto 4 parole messe insieme, eppure è poesia. Io t'ho contraddetto da quel punto di vista, sei tu che con la coda di paglia sei ricorso a recensire le altre caratteristiche. Basta l'atmosfera a crearla.
Comment