L'opera che ha postato Daredevil quanto costa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gamez.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioE mi rode
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioma per una volta che fai un post utile chiedi il permesso? ma lol!
Comment
-
Con qualcosa come millemila euro te la dovresti cavare, per l'originale.
Sennò te la fai a casa con una tela da 35 euro e un cutter da 5.
Comment
-
Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza MessaggioCome si chiama l'opera?
Basterebbe quotare il messaggio e vedere il nome del link, ma non andiamo troppo per il sottile...
Comment
-
Io sono convinto (e non solo io) che l'arte deve essere una di quelle cose più vicine possibili all'universalità.
La stragrande maggioranza dei bifolchi che vede il giudizio universale ne rimane estasiato, la stragrande maggioranza dei bifolchi che entra in Santa Sofia rimane a bocca aperta, la stragrande maggioranza dei bifolchi che vede uno di questi quadri molla il classico "lo so fare anche io".Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Improbabile solo 20 mila euro, visto che Google per ciascuna verità dice millemila bugie.
Un' altra opera di Lucio Fontana è costata oltre 2 milioni di sterline, solo che gli "sbreghi" nella tela erano 8.
Concetto di spazialismo, dimensione ecc. posso anche capirlo...
ma io ci vedo solo sbreghi nella tela!
Preferisco Pollock!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo sono convinto (e non solo io) che l'arte deve essere una di quelle cose più vicine possibili all'universalità.
La stragrande maggioranza dei bifolchi che vede il giudizio universale ne rimane estasiato, la stragrande maggioranza dei bifolchi che entra in Santa Sofia rimane a bocca aperta, la stragrande maggioranza dei bifolchi che vede uno di questi quadri molla il classico "lo so fare anche io".
Comment
-
Che l'arte deve essere così se non proprio per tutti almeno per gran parte.
Cos'è un'opera d'arte?
Quella cosa che quando la vedi ti fa dire "Maronna che bellizza".Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment