Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon 2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
    Io offendo tutti perché voglio sentirmi figo... Io non sono figo ma lo voglio sembrare per sapere che si prova ad esserlo...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Ma quale padre o chissà che, mica ho detto che se passate il Capodanno divertendovi siete dei coglioni, ci mancherebbe. Un altro conto è non ricordare niente però, cioè se lo spirito del Capodanno è ubriacarti, l'Oktoberfest è quello di andare in coma etilico?

@Lorenzo GOV: ho finito.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
        Ma quale padre o chissà che, mica ho detto che se passate il Capodanno divertendovi siete dei coglioni, ci mancherebbe. Un altro conto è non ricordare niente però, cioè se lo spirito del Capodanno è ubriacarti, l'Oktoberfest è quello di andare in coma etilico?

@Lorenzo GOV: ho finito.
        Ma farti un anfiteatro dei cazzi tuoi ogni tanto fa male, vero?
        Ok voglio andare in coma etilico, problemi?
        Almeno mi diverto, io.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Minchia, sono stato io vero a dare del coglione a random?
        E non editare i miei messaggi ( Perle di saggezza ) solo perchè vuoi introdurti nella discussione, sembri un bambinetto esiliato.
        And I can feel you brething
        And it's keeping me awake
        Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Be', dire che sei un coglione è una cosa mia quindi mi sto facendo i fatti miei.

Comment

Be', dire che sei un coglione è una cosa mia quindi mi sto facendo i fatti miei.
            In questo modo ti impicci se la gente beve o meno e non sono cazzi tuoi.
            Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
              Almeno mi diverto, io.
              Io non capisco proprio questo. Beato che ti diverti a bere.
              Ne ho parlato in pvt col Filosofo, e ha esposto una teoria che ci può anche stare, cioè bere= ubriacarsi = rincoglionimento = chiavare.
              Ma dire che ti piace ubriacarti è sbagliato, sarebbe corretto dire "mi piace perchè da ciò deriva il sesso".

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                Ne ho parlato in pvt col Filosofo, e ha esposto una teoria che ci può anche stare, cioè bere= ubriacarsi = rincoglionimento = chiavare.
                Ma dire che ti piace ubriacarti è sbagliato, sarebbe corretto dire "mi piace perchè da ciò deriva il sesso".
                Per filosofo intendi Philosopher giusto? Ecco uno che capisce le cose.
                In ogni caso io sto solamente spremendo Goge.
                Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  Che è anche tristissimo, se scopa solo da ubriaco quando anche lei è ubriaca e si concede al primo stronzo - nella fattispecie lui - che incontra.

Comment

ma cazzo, le cose belle della vita, fino a prova contraria, sono i ricordi, più dei momenti. durano di più e la senilità li perfeziona. "si beve per dimenticare" è una massima storica che ha un senso triste, oppure non ho capito un cazzo io.

lo scopo dell'oktoberfest è bere come un cammello e non star male perch'è roba buona.

Comment

Che è anche tristissimo, se scopa solo da ubriaco quando anche lei è ubriaca e si concede al primo stronzo - nella fattispecie lui - che incontra.
                      Ecco vedi, ti fai i fatti miei dandomi dello stronzo.
                      Ma chi cazzo ti credi di essere?
                      Vedi di farla un bel po' in culo, coglioncello dei miei stivali.
                      Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Solo Goge sembra pensarla come me ._.
                        Comunque calmate i toni, o almeno fate insulti comprensibili.

Comment

Perché, tu chi ti credi di essere per dirmi che non posso darti dello stronzo? Crisi adolescenziale? Boh, fatti tuoi, tieniteli però, non raccontarli nel forum che poi se gli altri si fanno un'idea di quanto fai pena ti piangi addosso e scarichi le tue crisi isteriche qui, di nuovo.

@Meaningless: sì sì, sicuramente è roba che non fa male anche se bevuta in grande quantità, estremizzavo solo il concetto.

Comment

Perché, tu chi ti credi di essere per dirmi che non posso darti dello stronzo? Crisi adolescenziale? Boh, fatti tuoi, tieniteli però, non raccontarli nel forum che poi se gli altri si fanno un'idea di quanto fai pena ti piangi addosso e scarichi le tue crisi isteriche qui, di nuovo.

@Meaningless: sì sì, sicuramente è roba che non fa male anche se bevuta in grande quantità, estremizzavo solo il concetto.
                            Scusa hai ragione figlio di puttana.
                            Could you stop my heart?

sigpic

Comment

minchia siamo passati al triviale.
                              tranquillo goge, cercavo qualcosa da scrivere, tanto per cercare di allacciarmi al topic. sai, si floodda.

Comment

Calma, calma ragazzi.
                                Facciamo così. Alle prossime parolacce che leggo, offro a tutti un goccio di buon Bromuro di Pancuronio.
                                Vi va?

Nel frattempo, questo topic ha vissuto fin troppo.
                                Buon anno a tutti e così sia.
                                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X