Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gf 11

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
    Lo odio.
    Insieme a Colorado e l'isola dei famosi, Xfactor e troiate varie.
    Meriti stima. e tanta anche.

Comment

Signorini: vale per ambo i sessi.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        oh, mamma che paura! Ricordati che anch'io sono italiana, e non sono ipocrita... dico quello che sento:... Solo alcuni di voi possono dire quanto sono ipocrite "certe" persone? Intanto, per criticarlo...si vede che l'hai seguito bene, figliuolo..e io non mi beo...a guardare gli ignoranti...tanto li trovo dappertutto! ho già detto che non mi fa ridere come negli anni passati...e quindi è una noia...infatti non sto appiccicata alla TV, sono al pc! . http://www.youtube.com/watch?v=jEMOXkNOOuQ
        il link non lo apro.
        ovvio che l'ho seguito anche, in passato. mica sparo a zero alla cazzo di cane. ma poi ho criticato signorini, più del gf. è impossibile non essere attirati da quella checca bigotta che urla e fa scendere lo studio che applaude a caso solo perché ha aperto la bocca. e ricordati che i tratti che vengono notati nelle persone, per lo più, sono quelli che si hanno in comune.
        Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        Ban per The Philosopher. Non so cosa ti sia preso, ma un atteggiamento simile è intollerabile. Jenny, come ti ho già spiegato nella tua sanzione, evita si post come quello di cui ti ho parlato si di rispondere, altrimenti la prossima volta sarò meno indulgente.
        la prossima volta... >.>
        Originariamente Scritto da Nameless Visualizza Messaggio
        Signorini: vale per ambo i sessi.
        (che cosa gay)

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio

la prossima volta... >.>
          NON ci sarà UNA prossima volta...ok, Manji Broly....risponderò solo al topic...ignorerò gli insulti inutili e senza motivo...anche se mi costa fatica...lascerò a voi mod il compito di rispondere... FINE OT---Insomma ora Massimo Scattarella è di nuovo nella Casa...ne vedremo delle belle....promette nuove strategie, per eliminare i concorrenti della Casa...sono stati nominati Giuliano, Pietro e Olivia...e come novità altri 6 concorrenti sono previsti come new entry nella Casa...quindi le avventure nella casa si movimenteranno un po' di più di prima...spero, perchè fino adesso, ripeto, questi nuovi personaggi mi hanno annoiato...non hanno una personalità divertente e spiccata come nelle precedenti edizioni...
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Servono strategie per buttare fuori gli altri? Pensavo che l'unica fosse fare la scimmia in gabbia e sperare che ti prendessero in simpatia, se no amen.

Comment

Manco a farlo apposta stanotte ho sognato di essere nello studio del GF come spettatrice. Che poi nemmeno lo guardo, quindi non posso rispondere alla domanda del topic.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Servono strategie per buttare fuori gli altri? Pensavo che l'unica fosse fare la scimmia in gabbia e sperare che ti prendessero in simpatia, se no amen.
                Ci arrivate da soli alla mia battuta stronza o devo beccarmi il cartellino?
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

il gf è uguale a dba.

Comment

Originariamente Scritto da Jekyll Visualizza Messaggio
                    Visto il grande fratello 11... secondo voi la ragazza più bella chi è?
                    Se la domanda fosse stata "Qual'è la ragazza più brutta del GF11" avrei risposto Signorini.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

per poco, figliuolo...troppo poco...
                      Last edited by jenny56; 06 April 2011, 05:17.

Comment

è vietato riuppare i topic esauriti =0

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                          è vietato riuppare i topic esauriti =0
                          Non è esaurito...il GF11 è ancora trasmesso...... comunque dico che il più carino dei ragazzi è Davide...le donne...boh! Forse Rosa la napoletana...ma mi intriga più per il suo accento e il suo carattere che per altro....

Comment

Da quello che ho visto, posso dire Rosa e Angelica.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Fuck Yeah! I'm back.
                              Almeno per altri dieci giorni
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Working...
                              X