Originariamente Scritto da MasteredSnort
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gf 11
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiooh, mamma che paura! Ricordati che anch'io sono italiana, e non sono ipocrita... dico quello che sento:... Solo alcuni di voi possono dire quanto sono ipocrite "certe" persone? Intanto, per criticarlo...si vede che l'hai seguito bene, figliuolo..e io non mi beo...a guardare gli ignoranti...tanto li trovo dappertutto! ho già detto che non mi fa ridere come negli anni passati...e quindi è una noia...infatti non sto appiccicata alla TV, sono al pc! . http://www.youtube.com/watch?v=jEMOXkNOOuQ
ovvio che l'ho seguito anche, in passato. mica sparo a zero alla cazzo di cane. ma poi ho criticato signorini, più del gf. è impossibile non essere attirati da quella checca bigotta che urla e fa scendere lo studio che applaude a caso solo perché ha aperto la bocca. e ricordati che i tratti che vengono notati nelle persone, per lo più, sono quelli che si hanno in comune.
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioBan per The Philosopher. Non so cosa ti sia preso, ma un atteggiamento simile è intollerabile. Jenny, come ti ho già spiegato nella tua sanzione, evita si post come quello di cui ti ho parlato si di rispondere, altrimenti la prossima volta sarò meno indulgente.
Originariamente Scritto da Nameless Visualizza MessaggioSignorini: vale per ambo i sessi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
la prossima volta... >.>QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Servono strategie per buttare fuori gli altri? Pensavo che l'unica fosse fare la scimmia in gabbia e sperare che ti prendessero in simpatia, se no amen.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioServono strategie per buttare fuori gli altri? Pensavo che l'unica fosse fare la scimmia in gabbia e sperare che ti prendessero in simpatia, se no amen.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Jekyll Visualizza MessaggioVisto il grande fratello 11... secondo voi la ragazza più bella chi è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioè vietato riuppare i topic esauriti =0QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment