Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 1x06 e 1x07 de La leggenda di Aang. Si mantengono sempre a livelli più che buoni.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• La leggenda di Aang 1x08, 1x09, 1x10.
      Le comete non sono di ghiaccio? Com'è che è il re della Nazione del Fuoco ad averla forgiata?
      Un po' tirate alcune scene, ma i combattimenti si fanno sempre meglio, Sokka è una spalla comica che non si rende fastidiosa, Jet sarà uno stronzo ma lo stile di combattimento con gli uncini è davvero badass.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ma la cometa (se non ricordo male) aumenta il potere del dominio del fuoco, mica l'ha forgiata qualcuno

Comment

• Dopo circa 10 puntate ho abbandonato My Name is Earl, e ho deciso di inizare Spartacus (VIUUUUUUULENZAAAA!!!!)

Comment

• terza e quarta della prima stagione di romanzo criminale, again. troppo figo come l'ultima volta

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              Ma la cometa (se non ricordo male) aumenta il potere del dominio del fuoco, mica l'ha forgiata qualcuno
              Nonò, sono abbastanza sicuro che il precedente Avatar abbia detto che il Re della Nazione del Fuoco l'ha creata e l'ha usata per iniziare la guerra. Forse.
              Ma anche se fosse, in che modo il ghiaccio amplifica il potere del fuoco?
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• é un fantasy non deve avere necessariamente senso e comunque sta storia della creazione mi sa di balla e infatti wikipedia mi da ragione

Comment

• Hai ragione tu, non l'hanno creata. Però ciò non toglie che sia fatta di ghiaccio.

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                  é un fantasy non deve avere necessariamente senso
                  http://youtu.be/VZQdiFXSoN8?t=16m20s
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• L'avatar parla da se. 1x08.

Si sa qualcosa su una eventuale 2a stagione?
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Nonò, sono abbastanza sicuro che il precedente Avatar abbia detto che il Re della Nazione del Fuoco l'ha creata e l'ha usata per iniziare la guerra. Forse.
                      Ma anche se fosse, in che modo il ghiaccio amplifica il potere del fuoco?
                      Ma piantala Ghost, questo è nitpicking virtuosistico e anche senza senso, dai.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• La leggenda di Aang ha 3 serie se non ricordo male

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                          L'avatar parla da se. 1x08.

Si sa qualcosa su una eventuale 2a stagione?
                          Confermata ma non è ancora stata fissata una data. Da Wikipedia si legge che sarà ambientata in un manicomio e con personaggi diversi tranne qualcuno che rimarrà.

Io sono ancora fermo al quinto episodio però.

Comunque negli ultimi giorni HIMYM fino alla 3x11, Haven 2x05 e Sherlock 1x02.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Ma piantala Ghost, questo è nitpicking virtuosistico e anche senza senso, dai.
                            Ma fidati che la mia è semplice curiosità, mi sta benissimo anche la spiegazione "non ci siamo informati e credevamo che le comete fossero infuocate".
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Oppure non c'è una spiegazione, è così e basta and no one gives two shits.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Oppure non c'è una spiegazione, è così e basta and no one gives two shits.
                                Preferisco una spiegazione logica, qualsiasi essa sia. Va beh, hai ragione, mi sto impuntando troppo su un piccolo particolare.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X