Ho iniziato a vedere the walking dead, visto che lo danno di notte, l'ho iniziata dalle ultime 2 della prima serie e adesso siamo alla 2 della terza, decisamente coinvolgente, per ora davyl è il mio personaggio preferito, però ho una domanda, nella puntata di ieri,in un bosco hanno trovato uno zombie a penzoloni col cappio al collo, ed aveva le gambe completamente mangiate da altri zombi, la mia domanda però è questa, come mai gli zombie in questo caso si erano nutriti con un loro simile e invece quando sono in gruppo non si mangiano tra di loro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioHo iniziato a vedere the walking dead, visto che lo danno di notte, l'ho iniziata dalle ultime 2 della prima serie e adesso siamo alla 2 della terza, decisamente coinvolgente, per ora davyl è il mio personaggio preferito, però ho una domanda, nella puntata di ieri,in un bosco hanno trovato uno zombie a penzoloni col cappio al collo, ed aveva le gambe completamente mangiate da altri zombi, la mia domanda però è questa, come mai gli zombie in questo caso si erano nutriti con un loro simile e invece quando sono in gruppo non si mangiano tra di loro?
Comment
-
Vorrei iniziare una nuova serie. Pensavo a Spartacus, pareri ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioHo iniziato a vedere the walking dead, visto che lo danno di notte, l'ho iniziata dalle ultime 2 della prima serie e adesso siamo alla 2 della terza, decisamente coinvolgente, per ora davyl è il mio personaggio preferito, però ho una domanda, nella puntata di ieri,in un bosco hanno trovato uno zombie a penzoloni col cappio al collo, ed aveva le gambe completamente mangiate da altri zombi, la mia domanda però è questa, come mai gli zombie in questo caso si erano nutriti con un loro simile e invece quando sono in gruppo non si mangiano tra di loro?
Comment
-
Magari il tipo impiccato era diventato zombie da poco e quindi ancora abbastanza fresco da essere apprezzato gastronomicamente dagli altri zombie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioVorrei iniziare una nuova serie. Pensavo a Spartacus, pareri ?
Iniziata la seconda stagione di Community, awesome
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioMagari l'hanno mangiato prima che si trasformasse in zombie.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMagari il tipo impiccato era diventato zombie da poco e quindi ancora abbastanza fresco da essere apprezzato gastronomicamente dagli altri zombie..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioBeh anche all'inizio c'era uno zombie mezzo mangiato, se ricordo bene, senza gambe e braccia. E Rick la uccide. Se invece ricordo male, beh, in The Walking Dead la coerenza è un optional, di incongruenze ce ne sono parecchie e andando avanti te ne accorgerai anche tu.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioMagari l'hanno mangiato prima che si trasformasse in zombie..sigpic.
Comment
-
Anche perchè il morso non ti rende zombie di per sè, ma ti uccide a causa dell'infezione, e poi torni come zombie una volta morto. Quindi avevano il tempo di mangiarlo finchè il morso ancora non aveva ucciso il tipo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioRipreso Dexter dove l'avevo interrotto 1 anno fa, ovvero alla fine della quarta stagione. Sono alla decima della quinta, aspetto di finirla prima di scrivere tutto, ma per ora posso dire che l'antagonista mi ha galvanizzato
Comment
-
Falling Skies 2x10 season finale. Puntata sui normali standard se non per i secondi finali, una cosa che di certo non mi aspettavo. Se è quello che spero, e che lasciano intendere con le due alternative mostrate a lettere cubitali, sarà una figata. Se ne parla nel 2013 però.
Comment
Comment