Un mio amico ha detto che c'è il colpo di scena più assurdo insieme a quello del finale della quarta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioUn mio amico ha detto che c'è il colpo di scena più assurdo insieme a quello del finale della quarta.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiotutto in famiglia è veramente spassoso e in questo periodo mi sto guardando la vita secondo jim grazie ad italia 1.sigpic.
Comment
-
Leverage 2x08. Ice Man rulez.
E poi American Horror Story 1x05. Probabilmente la puntata migliore per adesso. Tate è meno scontato di quel che pensavo, lo ammetto.
Comment
-
Finale di stagione sottotono e con poca cosa da dire per American Horror Story.
Buona serie, anche se alcune puntate sono di troppo.
7,5Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Leverage da 2x09 a 2x15. Ammetto che il personaggio di Tara all'inizio non mi piaceva per niente, temevo potesse mettere a repentaglio lo spirito del team, cioè, alla fine è stato così ma non ai livelli che temevo, quindi ok, ma Sophie è su un altro pianeta. Comunque oh, il cliffhanger finale è stratosferico. Nate Ford rulla sempre di più.
Comment
-
Essendo finito dopo i più grandi cliffhanger del mondo,una storia complicatissima che ha appassionato ma anche rotto le palle e un finale di merda...no,Lost non verrà mai più trasmesso su nessuna rete mondiale,direi...
Comment
-
Fino a poco tempo fa mi pare che le repliche siano andate in onda su Rai4.
Comment
-
Leverage 3x01 e 3x02. Se prima supponevo (ovviamente) che la Canalis non c'avrebbe azzeccato una cippa di niente in Leverage, adesso ho potuto constatarlo con i miei occhi e sfortunatamente con le mie orecchie. Il suo inglese ci può anche stare, considerato che a quanto so non è fluente nella lingua e la sua parte è quella di un'italiana, però diamine, non azzecca le espressioni e vederla lì a 10 cm da Hutton (un premio Oscar) a scambiarsi battute m'ha fatto venire qualcosa.
Comunque il nuovo filone principale mi piace
Comment
Comment