Anche Big Bang Theory te lo consiglio, Bones invece non l'ho mi visto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioBones è una delle mie serie crime preferite. Ma lì si va a pura preferenza per quanto riguarda i protagonisti: se ti sono simpatici, ti piacerà la serie.sigpic
Comment
-
Sì, lo ammetto, Boreanaz è simpatico, e poi l'altra è bona
Comment
-
In effetti sì, potrebbe stancare, ma continua comunque a piacermi. E' sempre così in ogni caso: più si scopre qualcosa sul mistero di turno, più questo mistero perde di fascino. E' una dura legge del mondo
Comment
-
E mi sa che mando affangalaxy le altre serie e mi faccio questa.
È invecchiato bene?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Su questo non so dirti, pensavo anche io di riprenderla, ma in genere le opere di Lynch mi sono sempre piaciute al secondo e terzo giro, Peaks non lo guardo da vari anni anche se in giro dicono sia invecchiata benissimo, cosa che penso valga per tutti i lavori di qualità
Comment
-
20 di Supernatural: episodio importante e bello.Last edited by Lorenzo GOV; 11 May 2011, 15:22.
Comment
-
In questi giorni ho visto The Lost Room con un amico, è una miniserie di 6 episodi, poi cancellata per i pochi ascolti.
Non è un capolavoro, ma la trama aveva delle potenzialità incredibili. Se avessero avuto la possibilità di fare le cose per bene probabilmente sarebbe stata una delle serie TV più belle di sempre, IMHO.
Comment
-
Finita l'ottava stagione di Scrubs. Ho avuto la sensazione che la serie abbia perso parte del suo fascino, ma dopo 7 stagioni direi che è alquanto normale come cosa. I momenti divertenti e tipici di Scrubs ci sono sempre, mi sono piaciute particolarmente le due puntate finali. Ora mi rimane la nona e ultima stagione, ma non ho grandi aspettative.
Comment
-
Qualche anno fa avevo cominciato a guardare qualche puntata di How I met Your Mother e mi piaciucchiava abbastanza ma non così tanto e avevo smesso di guardarlo alla lunga.
Adesso che l'hanno ritrasmesso su Italia 1 mi sono riappassionato e sono andato a vedermela in streaming (metà delle puntate che passano le ho già viste).
Fino a metà della quarta è davvero bello, originale, divertente e non vedi l'ora di scoprire chi è la madre, ma dalla quarta diventa una noia assurda, ripetitivo, banale, non fa più ridere. Sono a metà della quinta ma ormai quando lo guardo mi addormento quasi. Che delusione.
Comment
Comment