Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche Big Bang Theory te lo consiglio, Bones invece non l'ho mi visto.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Bones è una delle mie serie crime preferite. Ma lì si va a pura preferenza per quanto riguarda i protagonisti: se ti sono simpatici, ti piacerà la serie.
      E' che a te piace Buffy, quindi di conseguenza ti piace Angel, ragion per cui ti piace Bones.
      sigpic

Comment

• Sì, lo ammetto, Boreanaz è simpatico, e poi l'altra è bona

Comment

• Ho visto le prime due di Fringe, sotto consiglio di Daredevil.
          Sembra bello, avevi ragione, Dare, si sente la vena mistery.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• La terza diventa un po' una rottura con quel tira e molla continuo.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• In effetti sì, potrebbe stancare, ma continua comunque a piacermi. E' sempre così in ogni caso: più si scopre qualcosa sul mistero di turno, più questo mistero perde di fascino. E' una dura legge del mondo

Comment

• E twin peaks lo avete visto?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Si, se non l'hai fatto recuperalo

Comment

• E mi sa che mando affangalaxy le altre serie e mi faccio questa.
                    È invecchiato bene?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Su questo non so dirti, pensavo anche io di riprenderla, ma in genere le opere di Lynch mi sono sempre piaciute al secondo e terzo giro, Peaks non lo guardo da vari anni anche se in giro dicono sia invecchiata benissimo, cosa che penso valga per tutti i lavori di qualità

Comment

• Peaks è una somma delusione. Quando hanno cominciato a mettere puttanate paranormali è scaduto.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• 20 di Supernatural: episodio importante e bello.
                          Last edited by Lorenzo GOV; 11 May 2011, 15:22.

Comment

• In questi giorni ho visto The Lost Room con un amico, è una miniserie di 6 episodi, poi cancellata per i pochi ascolti.
                            Non è un capolavoro, ma la trama aveva delle potenzialità incredibili. Se avessero avuto la possibilità di fare le cose per bene probabilmente sarebbe stata una delle serie TV più belle di sempre, IMHO.

Comment

• Finita l'ottava stagione di Scrubs. Ho avuto la sensazione che la serie abbia perso parte del suo fascino, ma dopo 7 stagioni direi che è alquanto normale come cosa. I momenti divertenti e tipici di Scrubs ci sono sempre, mi sono piaciute particolarmente le due puntate finali. Ora mi rimane la nona e ultima stagione, ma non ho grandi aspettative.

Comment

• Qualche anno fa avevo cominciato a guardare qualche puntata di How I met Your Mother e mi piaciucchiava abbastanza ma non così tanto e avevo smesso di guardarlo alla lunga.

Adesso che l'hanno ritrasmesso su Italia 1 mi sono riappassionato e sono andato a vedermela in streaming (metà delle puntate che passano le ho già viste).

Fino a metà della quarta è davvero bello, originale, divertente e non vedi l'ora di scoprire chi è la madre, ma dalla quarta diventa una noia assurda, ripetitivo, banale, non fa più ridere. Sono a metà della quinta ma ormai quando lo guardo mi addormento quasi. Che delusione.

Comment

Working...
                                X