Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spartacus 1x08.
    Ma che cazz', John Holmes?!


    Spoiler:
    Noooo, Varro!!!!


    Edit ctrlvuato:
    Finito.
    Cagatona ma ogni tanto ci vuole.

    Spoiler:
    Mi chiedo come facciano senza Batiato che era l'unico collante di questa seriaccia.
    La casa in cima alla montagna e senza un muro è lollosa.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 09 March 2011, 17:47.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • Visto su FX il primo episodio di The Booth. Pare molto interessante... oggi mi vedo il secondo (registrato ieri).

      Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

      Comment


      • Visti in questi ultimi giorni:

        Supernatural 6x16, una puntata un po' anomala, basata su un vecchio clichè, ma più che altro è come finisce che mi lascia un po' interdetto. Non è il suo stile, ecco tutto.

        Poi sto recuperando la decima stagione di Smallville dalla 12, con Smallville 10x12, 10x13 e 10x14. La decima stagione è di sicuro molto più figa delle precedenti, sia perchè la vedo più fresca e più esaustiva, sia perchè si affronta il tema del supereroe in quanto tale, cosa che in questa serie non era stato mai praticamente fatto.

        PS: Supernatural rimandato al 15 Aprile. Ste pause m'hanno rotto, sinceramente. Già mi pregustavo stasera sul tardi un nuovo episodio e invece nada.

        Comment


        • In questi giorni mi sto portando alla fine di Romanzo Criminale, in più ho cominciato Spartacus: ma il sangue lo dovevano per forza photoshoppare, non bastava una spruzzatina di ketchup e basta?
          E' davvero ridicolo.

          Comment


          • Smallville 10x15 e 10x16. Carine, ma decisamente meno intense rispetto a quelle che ho visto pochi giorni fa. In ogni caso mi sono rimesso in pari

            Comment


            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              In questi giorni mi sto portando alla fine di Romanzo Criminale, in più ho cominciato Spartacus: ma il sangue lo dovevano per forza photoshoppare, non bastava una spruzzatina di ketchup e basta?
              E' davvero ridicolo.
              E su sky lo censurano anche ahahah
              È irrealissimo
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Finito Romanzo Criminale: stupendo, senza dubbio un diamante nel palcoscenico italiano.

                Comment


                • Visto Supernatural sino a 1x17
                  Grazie per il consiglio, mi sta piacendo moltissimo.
                  L'episodio 1x15 mette un'ansia assurda.
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                  sigpic

                  Comment


                  • Ho iniziato a vedere Scrubs. Sono arrivato alla 2x03 e devo dire che inizio a capire perchè piace a così tanta gente.

                    Comment


                    • Ho appena visto la 6x19 di How i met your mother, Legendaddy. Che brividi.
                      Last edited by mr. utente; 27 March 2011, 01:19.

                      Comment


                      • Ultimamente sto seguendo Pushing Daisies.

                        E' una serie fottutamente geniale e per alcune cose simile a Tru calling; ma per i colori vivaci, l'atmosfera surreale e la voce narrante, è una delle serie più belle che abbia mai visto.

                        Il lavoro di Bryan Fuller mi ha ricordato molto lo stile Burtiniano, ma come molte serie curate e innovative non ha riscosso un grande successo.

                        E' stato cancellato dopo sole due stagioni, mentre robe come Smallville vanno avanti
                        Last edited by Alessandro330; 27 March 2011, 03:11.

                        Elusys

                        Comment


                        • Sono arrivato a "I miei budini" della seconda stagione di Scrubs. Migliora sempre.

                          Comment


                          • Finalmente ho iniziato The Shield, dopo millemila volta che me lo sono ripromesso.

                            Quattro episodi fin ora e tutti e quattro interessanti.
                            Vic Mackey è da amare.

                            Comment


                            • Arrivato alla 4x07 di Supernatural. Sì, mi sta piacendo molto.
                              Per fortuna che hanno iniziato a dare anche un pò più d'importanza a Dean visto che Dean > Sam
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                              sigpic

                              Comment


                              • Te lo stai divorando

                                Comment

                                Working...
                                X