Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Wire 1x02 ieri.

Comunque non so a chi possa interessare, ma da poco è cominciata la serie intitolata Under The Dome basata su uno degli ultimi romanzi di King. Ho già in download l'episodio e vedrò di dargli un'occhiata dopo.

Comment

• Non sapevo ci facessero una serie, il romanzo ha la giusta presa e racconta di come cambia la vita di questa cittadina dopo che una cupola appare dal nulla e li isola dal mondo, ma come al solito ci vogliono le 1000 pagine di King che racconta vita e morte di tutti i personaggi (rendendoli profondi o almeno verosimili) che su schermo già suppongo non riusciranno a rendere

Comment

• Sicuro la serie punterà più sul lato mystery e la serializzazione a cliffhanger. Comunque ho visto il primo episodio e a parte degli effetti speciali orrendi (la mucca, per dire) non è malaccia, le premesse insomma sono buone. Dato che comunque con un episodio a settimana ci metterà secoli ad arrivare alla fine penso che prima di allora avrò già letto il romanzo.

Tra gli attori famosi ci sono Hank di Breaking Bad, Lapidus di Lost e il giovane Dean Winchester (il Dean dei flashback insomma) di Supernatural

Comment

• Da vinci's Demonds s01e06, perchè fare un Leonardo vs Dracula? Perch?!? Non era neanche fondamentale ai fini della trama, avrebbero potuto metterci qualsiasi altra cosa. E non un Vlad III storico, ma un Dracula con superpoteri e cazzi e mazzi vari. Va bene prendere certe serie con leggerezza, ma certe boiate sono dure da digerire.

Comment

• mi sto sistematicamente recuperando tutti gli episodi di DEXTER. Ieri sera ho finito la 5^ serie. A parte alcune forzature trovo sia fatto molto bene, provoca una certa assuefazione
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

• Finita la quinta stagione di Dexter.

Spoiler:
              Mi dispiace per Lumen, mi ero affezionato al personaggio. Avrei voluto che rimanesse anche nella prossima stagione.

Comment

• Spoiler:
                eh, anche per me è così, e poi ero anche quasi contento per Dexter .. ma era ovvio, non poteva "accomodarsi", sarebbe andato a pallino il nocciolo del personaggio
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Spoiler:
                  Boh, a me il personaggio di Lumen non mi ha detto granché. Bella la storia che ci hanno costruito sopra, ma il personaggio in sé non l'ho rimpianto nelle stagioni successive.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Io Dexter (oltre a seguire l'ultima stagione in contemporanea con Showtime) me lo sto rivedendo dall'inizio, ora sto alla quarta. Trinity resterà sempre il villain migliore, niente da fare.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Insieme al killer del camion frigo.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Ho finito di rivedere Tutto in famiglia. Inizia come un'ottima sit-com, divertenete grazie al carisma dei personaggi, ma con il passare delle stagioni diventa eccessivamente stupida con battute dementi buttate lì in assenza di altre idee. Ora capisco perché l'abbiano troncata.

Comment

• Ho visto il primo episodio di 30 Rock. Fa tutto fuorchè farmi ridere. Alla faccia della sit-com.

Mi sa che mi butto sul recupero di Two and a half men, o almeno fino a quando Sheen non molla la serie, e forse Community, di cui comunque non mi attira l'ambientazione.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Ho visto il primo episodio di 30 Rock. Fa tutto fuorchè farmi ridere. Alla faccia della sit-com.

Mi sa che mi butto sul recupero di Two and a half men, o almeno fino a quando Sheen non molla la serie, e forse Community, di cui comunque non mi attira l'ambientazione.
                            Buttati su community, per gli amanti di serie tv e film come te è letteralmente il paradiso.

Comment

• Appena ho voglia di sit-com allora provo il pilot di Community.

Con Under The Dome sono giunto all'ultima uscita che è la 6. E' normale che con una trama del genere si faccia presa sulla convivenza dei personaggi principali narrandone storie e segreti, però se si potesse catalizzare l'attenzione un po' più sulla cupola mi farebbe piacere.

Tutta la terza stagione di Falling Skies visto che ieri è uscito l'ultimo episodio. Che dire, la peggior stagione fin'ora. Decisamente troppe incongruenze e improvvisazioni. Season finale d'altronde per niente magnetico.

Comment

• 30 rock a me piace. Vediti almeno altre due puntate che tanto durano poco.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X