Spostarsi su nuovi pascoli....se questi pascoli sarebbero una nuova serie eliminata dopo una sola stagione se lo merita.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
-
L'unica scusante per aver mandato a fare in culo dopo appena due serie i fan che lo hanno fatto diventare famoso deve essere un film/serial epocale altrimenti gli auguro ogni male possibile.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Nah, la sesta è carina. Non raggiunge certo l'altissimo livello delle precedenti stagioni, ma di per sè rimane di alto livello.
L'altro ieri ho proprio visto la 6x17. Puntata ben fatta e che regala anch'essa molti spunti divertenti
Comment
-
Io concordo con Phil, non capisco perchè vadano avanti, il budget rimane sempre quello, e il finale della quinta mi sembrava perfetto. Ora non fanno che riciclare, anche se cacciano ancora perle assolute.
Anch'io ho visto la 6x17: dopo "La cosa", è il momento della citazione di Final Destination.
Comment
-
Vero, all'inizio. Di norma l'inizio in stile Supernatural è sempre carico di tensione quando qualcuno ci resta secco, ma questa puntata ha avuto l'effetto contrario e seguendo lo stile di Final Destination mi sono anche messo a sorridere
Comment
-
-
Ma non sarà sicuramente brutta..solo che questo è un voler tirare avanti a tutti i costi, solo per i soldi. Anche la trama diventa boh..cioè, non che prima fosse normale , però diventa tirata.
Se fosse finito con la quinta sarebbe stato perfetto."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Non dirò quale serie ho visto oggi, dirò quindi quale seguo in generale o ho seguito, le mie preferite:
Dieci, e dico dieci anni di Smallville non mi bastano. E' una tortura ma finalmente volge al termine, 4 puntate e forse vedremmo 3 minuti di calzamaglia! Non ne posso più, serie buona ma la media di 10 stagioni non può dare la sufficienza... tutta via quest'ultima è tra le più belle.
Un altra serie è Heroes, bella che terminata da un pò ma la prima stagione non è nulla in confronto a qualsiasi altra serie. Le altre stagioni, mi piace pensare che non siano mai esistite.
Chuck, altra serie in corso non molto conosciuta ma che merita molto. La mia serie preferita in corso in questo momento, anche se devo dire che spero che questa sia l'ultima stagione. Non voglio fare spoiler quindi dirò semplicemente che tutti i pezzi del puzzle si sono uniti, è tempo di finirla qui.
TBBT, la seguo davvero poco... non è che non mi piace, anzi sono stato uno dei primi tra quelli che conosco a seguirla. L'unica pecca è personale, non mi va mai di mettermi a vederla, spesso ripetitiva.
Malcom, compagno di infanzia insieme a dragonbal, le emozioni che suscita in me questa serie sono indiscrivibili. E' proprio il caso di dire: beato me che sono cresciuto con Malcom, che i bambini di oggi che crescono con Patty, Glee e stronzate simili..
HIMYM accompagna i mie pasti a pranzo, mi piace farmi due risate tornato da scuola, specie quando il centro della puntata è Barney.
My name is Earl, stesso discorso di sopra, peccato davvero che lo abbiano cancellato.
Ecco, credo che queste, tra quelle che ho visto, siano quelle degne di nota. La mia opinione personale!sigpic
Comment
-
Io amo la seconda di Heroes perché è in Giappone in gran parte.
Le altre fanno cagare perché non sanno cosa inventarsi e hanno reso fortissima quella puliga di Panettiere.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment