Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Lo so, chiedevo a obs xD
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Lo so, chiedevo a obs xD
      Avresti dovuto chiedere a Sentinel, visto che io l'ho chiamata serie TV o a Dare, anche se Dare probabilmente si riferiva solo a Big Bang e Malcolm...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Illuminami che differenza c'è tra sit-com a serie televisiva? E perchè serie televisiva dovrebbe essere sbagliato?
        Non dicevo che era sbagliato usare il nome serie televisiva, ma hai parlato di "serie leggere" e io ho detto che c'hanno un nome preciso, ed è sit-com, tutto qui

        Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Comunque rimangono serie televisive, con serie "leggere" intendevo dire serie con tematiche e toni più leggeri rispetto a serie come Prison Break
        Come ho detto prima, c'hai ragione, ma sono leggere per un motivo, perchè è il genere che è così. Semplicemente facevo una piccola precisazione.

        Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        No, The Big Bang Theory lo è.
        Prison Break è solo una serie televisiva o serie serializzata.
        Anche The Big Bang Theory è una serie tv, ma di genere sit-com, così come Prison Break è una serie tv ma di genere azione.

        Comment


        • Sit com sono le commedie ambientate principalmente intorno a gente seduta su un divano. Giuro che da piccolo pensavo proprio così. Da "sit", seduto.
          Invece è situation comedy. Che comunque è una cosa molto simile a come me la immaginavo da piccolo, commedie con sempre la stessa ambientazione o quasi.
          sigpic


          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

          Comment


          • My Name is Earl però non ha un'ambientazione fissa, eppure è una sit-com.
            Direi che il miglior modo per catalogarli è il format di tempo.
            sigpic

            Comment


            • No, My Name is Earl è una commedia.
              http://en.wikipedia.org/wiki/My_Name_Is_Earl

              Otto sotto un tetto una sit com.
              http://en.wikipedia.org/wiki/Family_Matters

              "La situation comedy, o sit-com, o sitcom, è un genere di commedia nata per la radio ma oggi rappresentata soprattutto da serie televisive. È caratterizzata dall'uso di una singola ambientazione (o un insieme ristretto di ambientazioni), per esempio un appartamento o un ufficio."
              sigpic


              "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

              Comment


              • Ah, ho capito...
                Va beh, sticazzi, a me interessa giusto la durata del singolo episodio per sapere dopo quanti episodi mi devo alzare e scendere per riavviare il modem.
                sigpic

                Comment


                • Ieri ho vista la 7x03 di House: naturalmente subbata.
                  Puntata poco interessante, naturalmente sempre incentrata sul rapporto ormai totalizzante in questa stagione fra la Cuddy e House.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    Ah, ho capito...
                    Va beh, sticazzi, a me interessa giusto la durata del singolo episodio per sapere dopo quanti episodi mi devo alzare e scendere per riavviare il modem.


                    A me non funziona riavviare il modem.
                    sigpic


                    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                    Comment


                    • jdownloader che sta a fa?
                      Sai quante alzate di culo mi sono risparmiato.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Come ho detto prima, c'hai ragione, ma sono leggere per un motivo, perchè è il genere che è così. Semplicemente facevo una piccola precisazione.
                        Capito, credevo che la definizione si limitasse alle ambientazioni della serie, non che fosse proprio una categoria che comprende le tematiche e i toni...

                        Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio


                        A me non funziona riavviare il modem.
                        Hai fastweb. Infatti non funziona nemeno a me ._. L'IP è statico e mi scazzo a cercare modi per raggirare il limite, poi capita di rado che ci rimanga per più di un oretta abbondante.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • Ma in realtà di modi ne ho, plugin firefox ecc.. jdownlodear non posso usarlo perchè non ho più le password del modem.
                          Preferisco finire il limite e poi trovare qualcos'altro da fare per il tempo che serve
                          sigpic


                          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                          Comment


                          • ultrasurf non funziona?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • proverò
                              sigpic


                              "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                              Comment


                              • Certo che le tipe di Misfits hanno delle tette emozionanti.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X