Lo so, chiedevo a obs xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLo so, chiedevo a obs xD
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIlluminami che differenza c'è tra sit-com a serie televisiva? E perchè serie televisiva dovrebbe essere sbagliato?
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioComunque rimangono serie televisive, con serie "leggere" intendevo dire serie con tematiche e toni più leggeri rispetto a serie come Prison Break
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNo, The Big Bang Theory lo è.
Prison Break è solo una serie televisiva o serie serializzata.
Comment
-
Sit com sono le commedie ambientate principalmente intorno a gente seduta su un divano. Giuro che da piccolo pensavo proprio così. Da "sit", seduto.
Invece è situation comedy. Che comunque è una cosa molto simile a come me la immaginavo da piccolo, commedie con sempre la stessa ambientazione o quasi.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
No, My Name is Earl è una commedia.
http://en.wikipedia.org/wiki/My_Name_Is_Earl
Otto sotto un tetto una sit com.
http://en.wikipedia.org/wiki/Family_Matters
"La situation comedy, o sit-com, o sitcom, è un genere di commedia nata per la radio ma oggi rappresentata soprattutto da serie televisive. È caratterizzata dall'uso di una singola ambientazione (o un insieme ristretto di ambientazioni), per esempio un appartamento o un ufficio."sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioAh, ho capito...
Va beh, sticazzi, a me interessa giusto la durata del singolo episodio per sapere dopo quanti episodi mi devo alzare e scendere per riavviare il modem.
A me non funziona riavviare il modem.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCome ho detto prima, c'hai ragione, ma sono leggere per un motivo, perchè è il genere che è così. Semplicemente facevo una piccola precisazione.
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
A me non funziona riavviare il modem.
Comment
-
Ma in realtà di modi ne ho, plugin firefox ecc.. jdownlodear non posso usarlo perchè non ho più le password del modem.
Preferisco finire il limite e poi trovare qualcos'altro da fare per il tempo che servesigpic
Comment
Comment