Che delusione i signori della fuga: dopo una prima puntata scoppiettante hanno fatto due oscenità e nell'ultima T-Bag è reso da cani.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
Sono arrivato alla quarta di Game of Thrones. La serie rimane di alto livello ma essendo io un fan principalmente dei personaggi secondari e quindi in questo specifico caso dei lord minori a cui, grazie a dio, nel libro viene data particolare attenzione e caratterizzazione, rimango un po' a bocca asciutta quando non posso godere del piacere di vedere trasposti, chessò, il signore di Seagard o di Forte Terrore. Va beh, capisco che bisogna strizzare la spugna e risparmiare quanti più stipendi possibili.
Poi sono arrivato alla sesta di The Walking Dead. Si sta leggermente riprendendo, ma esigo ormai più zombie e più approfondimenti su Fort Benning.
Comment
-
Non ho resistito nemmeno con American Horror Story e me lo son visto sottotitolato sino alla nona puntata.
Forse 13 puntate sono un po' troppe ma mantengo la mia opinione estremamente positiva su questa seria.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Vista la nuova puntata di How I met your mother...
Probabilmente una delle puntate più tristi di tutto il programma, segno che il telefilm si sta staccando pian piano dalle gag per approdare a qualcosa di più serio.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSono arrivato alla quarta di Game of Thrones. La serie rimane di alto livello ma essendo io un fan principalmente dei personaggi secondari e quindi in questo specifico caso dei lord minori a cui, grazie a dio, nel libro viene data particolare attenzione e caratterizzazione, rimango un po' a bocca asciutta quando non posso godere del piacere di vedere trasposti, chessò, il signore di Seagard o di Forte Terrore. Va beh, capisco che bisogna strizzare la spugna e risparmiare quanti più stipendi possibili..
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioVista la prima puntata della terza stagione di Misfits. Appena finisco di guardare le altre cinque gradirei aprire un topic a riguardo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioDare alla quarta puntata è ovvio che non li vedi. Nemmeno nel libro fino a quella che dovrebbe essere la settima/ottava puntata non compaiono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shira Visualizza MessaggioVista la nuova puntata di How I met your mother...
Probabilmente una delle puntate più tristi di tutto il programma, segno che il telefilm si sta staccando pian piano dalle gag per approdare a qualcosa di più serio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIn realtà ho controllato se ci fossero nella serie tv e non ho trovato niente. Jason Mallister viene visto da Catelyn mentre questa si reca alla locanda, e nella serie non s'è visto infatti.
Comment
-
Mallister sì, come ho appena detto. Bolton appare molto dopo, è vero, ma mi pare di aver capito che abbiano scelto un attore per lui per la seconda stagione, non comparendo dunque nella prima.
Comment
Comment