Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che delusione i signori della fuga: dopo una prima puntata scoppiettante hanno fatto due oscenità e nell'ultima T-Bag è reso da cani.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Sono arrivato alla quarta di Game of Thrones. La serie rimane di alto livello ma essendo io un fan principalmente dei personaggi secondari e quindi in questo specifico caso dei lord minori a cui, grazie a dio, nel libro viene data particolare attenzione e caratterizzazione, rimango un po' a bocca asciutta quando non posso godere del piacere di vedere trasposti, chessò, il signore di Seagard o di Forte Terrore. Va beh, capisco che bisogna strizzare la spugna e risparmiare quanti più stipendi possibili.

Poi sono arrivato alla sesta di The Walking Dead. Si sta leggermente riprendendo, ma esigo ormai più zombie e più approfondimenti su Fort Benning.

Comment

• seconda puntata ultimo sopravvissuto
        .sigpic.

Comment

• Vista la prima puntata della terza stagione di Misfits. Appena finisco di guardare le altre cinque gradirei aprire un topic a riguardo.

Comment

• Non ho resistito nemmeno con American Horror Story e me lo son visto sottotitolato sino alla nona puntata.
            Forse 13 puntate sono un po' troppe ma mantengo la mia opinione estremamente positiva su questa seria.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Vista la nuova puntata di How I met your mother...
              Probabilmente una delle puntate più tristi di tutto il programma, segno che il telefilm si sta staccando pian piano dalle gag per approdare a qualcosa di più serio.
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Troppo affollata questa casa...
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Sono arrivato alla quarta di Game of Thrones. La serie rimane di alto livello ma essendo io un fan principalmente dei personaggi secondari e quindi in questo specifico caso dei lord minori a cui, grazie a dio, nel libro viene data particolare attenzione e caratterizzazione, rimango un po' a bocca asciutta quando non posso godere del piacere di vedere trasposti, chessò, il signore di Seagard o di Forte Terrore. Va beh, capisco che bisogna strizzare la spugna e risparmiare quanti più stipendi possibili..
                  Dare alla quarta puntata è ovvio che non li vedi. Nemmeno nel libro fino a quella che dovrebbe essere la settima/ottava puntata non compaiono.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    Vista la prima puntata della terza stagione di Misfits. Appena finisco di guardare le altre cinque gradirei aprire un topic a riguardo.
                    e io sarò in prima linea a criticare l'andazzo che sta prendendo la serie

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                      Dare alla quarta puntata è ovvio che non li vedi. Nemmeno nel libro fino a quella che dovrebbe essere la settima/ottava puntata non compaiono.
                      In realtà ho controllato se ci fossero nella serie tv e non ho trovato niente. Jason Mallister viene visto da Catelyn mentre questa si reca alla locanda, e nella serie non s'è visto infatti.

Comment

• Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio
                        Vista la nuova puntata di How I met your mother...
                        Probabilmente una delle puntate più tristi di tutto il programma, segno che il telefilm si sta staccando pian piano dalle gag per approdare a qualcosa di più serio.
                        Puntata molto amara, meno male che alla fine c'era Highway to Hell a sdrammatizzare un po'.

Comment

• Una puntata amara è il termine esatto, sì.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            In realtà ho controllato se ci fossero nella serie tv e non ho trovato niente. Jason Mallister viene visto da Catelyn mentre questa si reca alla locanda, e nella serie non s'è visto infatti.
                            Ah allora non so. Però fino a quel punto non compaiono nemmeno nel libro quei personaggi (Bolton in particolare).

Comment

• Mallister sì, come ho appena detto. Bolton appare molto dopo, è vero, ma mi pare di aver capito che abbiano scelto un attore per lui per la seconda stagione, non comparendo dunque nella prima.

Comment

• Dopo un bel po' ho ripreso Breaking Bad. Terza stagione primo episodio.

Mi sono subito ricordato quanto odio il personaggio di Skyler.

Comment

Working...
                                X