Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualcuno sa dove posso trovare la 6 di Skins sub ita da scaricare o da vedere in streaming?
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Quinta della seconda di Breaking Bad.
      Ha un non so che di deathnotesco (pre pagliacciata col grattacielo)
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Finita la terza di Breaking Bad. Finale col botto ben costruito e sul quale graviterà molto probabilmente tutta la quarta stagione (che vedrò quando arriverà il doppiaggo in italiano). Alcune considerazioni (non aprite se non avete finito la terza):

Spoiler:
        la metamorfosi che ha subito Walt è stata incredibile: da pacifico professore di chimica a killer spietato. Per non parlare della moglie, che è diventata per molti versi complice. Fenomenali personaggi come Saul (ironico, scaltro, avveduto), Gustavo (vero uomo d'affari che nasconde dietro la gentilezza e la cortesia, la peggiore mente criminale) e il killer Mike, personalità davvero stravagante. Jesse si rivela il solito combinaguai ed è sempre Walt che gli deve salvare il sedere.

Ora come ora è la mia serie preferita, vediamo se calerà di livello nelle prossime stagioni.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Stasera cominciano le nuove puntate di The Walking Dead .
          last fm

Comment

• Ecco il riassunto di gran parte della seconda stagione.
            La fine dell'ottavo episodio lascia ben sperare, però.
            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 14 February 2012, 02:28.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Comincio anch'io a spazientirmi. Non è tanto una questione di pochi zombie, ma di totale inconsistenza degli episodi: minuti di NULLA.
              Dialoghi noiosi, trama lenta, personaggi piatti, trama con soluzioni narrative discutibili, regia tendente al mediocre. Se non fosse per gli zombie, la serie sarebbe droppabile già da tempo.

Comment

• È senza senso.
                Il mondo è popolato da cadaveri ma in questa fattoria immensa non se vedono quasi mai e nel fumetto non era così.
                Oltretutto sacrificano gli zombie per approfondire personaggi bidimensionali.
                Last edited by John Fitzgerald Gianni; 14 February 2012, 02:51.
                Lastfm

Comment

• La prima puntata che mi ha deluso è stata quella di ieri, non è successo nulla se si eccettua
                  Spoiler:
                  che in pratica Rick è impazzito alla fine.

.

Tra l'altro è possibile che in una puntata di 40 minuti infilino 2 volte la pubblicità?
                  last fm

Comment

• Sono d'accordo con quanto detto da Lorenzo GOV e da Jojo, ma in fondo è il pensiero che avevo avuto su quasi tutta la seconda serie. L'episodio di ieri ha raggiunto l'apice (assieme alla 2x04): se si escludono gli ultimi 5-10 minuti è stata mezz'ora di completo nulla.
                    Last edited by Feleset; 14 February 2012, 16:53. Motivo: Non si parla di streaming e download.

Comment

• Visto la prima della terza serie di TWD anche io, sono d'accordo con gli altri, per la maggior parte del tempo ho dormito, fortuna che non l'ho vista ieri
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Ragazzi, BASTA. È la seconda volta che vi richiamo su queste cose, la prossima volta passo direttamente ai cartellini.

Non si parla di download illegale né di streaming.

Così ha deciso Bix, che ci ospita, e così siamo tutti tenuti a fare. Se non vi entra in testa non è un problema mio.
                        Grazie.
                        sigpic

Comment

• concordo con tutti voi, anche io ho visto la nuova puntata di The walking Dead ieri sera, l'ho trovata piatta e noiosa, in pratica non è stato aggiunto nulla alla trama, poi non mi piace la piega che sta prendendo la serie in generale, gli zombie non si vedono quasi mai e ci si concentra soprattutto sui rapporti tra i protagonisti e sui loro litigi..

Comment

• Ma non sarebbe nemmeno quello il problema, anzi. Il problema è che è fatto assurdamente male.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Ma non sarebbe nemmeno quello il problema, anzi.
                              Esatto.

Però un po' di Zombie in più ci stanno .

Spero che ci sia una ripresa nelle prossime puntate.
                              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                                Esatto.

Però un po' di Zombie in più ci stanno .

Spero che ci sia una ripresa nelle prossime puntate.
                                secondo me i produttori sono arrivati ad un punto fermo nella storia e non sanno come uscirne

Comment

Working...
                                X