Nel caso è uno scandalo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
Mi appresto ad iniziare la prima puntata della seconda stagione di Game of Thrones, su metacritic ha media 90
EDIT: Buona come prima puntata, non mancano delle piccole differenze con il libro o scene inventate di sana pianta, ma niente di ecclantante. Non mi sono piaciute due cose
1 L'attrice che interpreta Melisandre, nel libro viene descritta come un personaggio magnetico, capace di incutere timore ma allo stesso tempo affascinare. Nella serie tv sembra una ragazzina
2 Hanno cambiato un pò troppo per i miei gusti la morte di CressenLast edited by Sennar-95; 02 April 2012, 22:22.
Comment
-
Spartacus fino alla 6: serie magnifica. Spartacus e Crixus rullano, ma anche Varro e Doctore non scherzano. Barca m'è sceso appena ha messo in chiaro il suo orientamento sessuale
Alcatraz 13: buon season finale ma mi aspettavo qualcosa in più.
Supernatural 16 e 17: dio che schifo. Mi richiamano Misha per sta cagata di idea? Ma andiamo...
Comment
-
Leverage 3x04 e 3x05.
Haven 2x03 e 2x05.
Spartacus: Blood and Sand 1x07.
Comment
-
Body of proof 1x3
+ Law and Order in onda su Class Tv (tutti gli episodi trasmessi fino ad ora)
+ CSI Miami in onda su Italia 1 (tutti gli episodi trasmessi)sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Spartacus: Blood and Sand 1x08 e 1x09. Niente male davvero, continua a piacermi molto e son curioso di sapere come finirà questa prima stagione
Comment
-
Ma non dovevano essere otto le stagioni?
Ora se non sbaglio siamo alla settima, quindi la prossima dovrebbe essere l'ultima...o ne hanno infilate altre a tradimento?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Non è detto che debbano arrivare per forza al 2015 eh.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMa quella scena finale è la tipica che poi verrà ripresa in seguito(come la scena di Marshall che dice di poter saltare da un palazzo all'altro, sulla quale sarà incentrata una puntata di una stagione successiva).Spoiler:figlio di TedMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment