Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nel caso è uno scandalo.

Comment

• Mi appresto ad iniziare la prima puntata della seconda stagione di Game of Thrones, su metacritic ha media 90

EDIT: Buona come prima puntata, non mancano delle piccole differenze con il libro o scene inventate di sana pianta, ma niente di ecclantante. Non mi sono piaciute due cose
      1 L'attrice che interpreta Melisandre, nel libro viene descritta come un personaggio magnetico, capace di incutere timore ma allo stesso tempo affascinare. Nella serie tv sembra una ragazzina
      2 Hanno cambiato un pò troppo per i miei gusti la morte di Cressen
      Last edited by Sennar-95; 02 April 2012, 22:22.

Comment

• Tonight. <3

Comment

• Spartacus fino alla 6: serie magnifica. Spartacus e Crixus rullano, ma anche Varro e Doctore non scherzano. Barca m'&#232; sceso appena ha messo in chiaro il suo orientamento sessuale

Alcatraz 13: buon season finale ma mi aspettavo qualcosa in pi&#249;.

Supernatural 16 e 17: dio che schifo. Mi richiamano Misha per sta cagata di idea? Ma andiamo...

Comment

• Concordo pi&#249; o meno su tutto. Non ci voglio pensare al povero Castiel.

Comment

• Ormai Supernatural &#232; morto. Sono indietro di 10 puntate buone e non intendo recuperarle.

Ugh.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Leverage 3x04 e 3x05.
                Haven 2x03 e 2x05.
                Spartacus: Blood and Sand 1x07.

Comment

• Game of thrones 2x02: :Q_

Comment

• Body of proof 1x3

+ Law and Order in onda su Class Tv (tutti gli episodi trasmessi fino ad ora)
                    + CSI Miami in onda su Italia 1 (tutti gli episodi trasmessi)
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Spartacus: Blood and Sand 1x08 e 1x09. Niente male davvero, continua a piacermi molto e son curioso di sapere come finir&#224; questa prima stagione

Comment

• Ultima puntata uscita di How I met your mother, mi fa piacere sapere che la serie finir&#224; massimo tra tre stagioni.

Comment

• Ma non dovevano essere otto le stagioni?
                          Ora se non sbaglio siamo alla settima, quindi la prossima dovrebbe essere l'ultima...o ne hanno infilate altre a tradimento?
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Non &#232; detto che debbano arrivare per forza al 2015 eh.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ma quella scena finale &#232; la tipica che poi verr&#224; ripresa in seguito(come la scena di Marshall che dice di poter saltare da un palazzo all'altro, sulla quale sar&#224; incentrata una puntata di una stagione successiva).

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                Ma quella scena finale è la tipica che poi verrà ripresa in seguito(come la scena di Marshall che dice di poter saltare da un palazzo all'altro, sulla quale sarà incentrata una puntata di una stagione successiva).
                                Mi è sembrata giusto una scena per far vedere il
                                Spoiler:
                                figlio di Ted
                                , non credo verrà ripresa anche perchè in teoria la serie dovrebbe finire una volta scoperta la moglie.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X