Originariamente Scritto da ObsCorey89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMica è la terza stagione, è ancora la seconda che ha ripreso dopo una pausa.
Comment
-
Vista la terza di Spartacus Vengeance, che si lascia seguire piacevolmente con tutta la sua tamarraggine.
Quinta di Alcatraz, una serie di grandi potenzialità.
Ultima uscita di Supernatural: episodio filler in stile Supernatural come piace a me. L'Unicorno di per sè vale il prezzo del biglietto.
Comment
-
Dunque, per la serata di San Valentino non ho avuto niente di meglio da fare che guardarmi:
l'ultima di The Walking Dead e mi trovo sicuramente d'accordo con voi, tutto questo piangersi addosso sta cominciando a stancare. E comunqueSpoiler:Rick non è impazzito, quel tizio aveva allungato la mano sulla pistola.
l'ultima di House, sui suoi standard.
e l'ultima di HIMYM.Spoiler:La scena finale credo mi abbia aperto gli occhi. La moglie di Ted per me sarà Robin, altrimenti che senso avrebbe questo ennesimo ritorno di fiamma. Lei non può avere figli quindi tutta questa storia sulla madre dei bambini non serve ad altro che spiegare ai figli come il padre abbia conosciuto la loro madre biologica o surrogato. Un po' forzato ma ci può stare.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioDunque, per la serata di San Valentino non ho avuto niente di meglio da fare che guardarmi:
l'ultima di The Walking Dead e mi trovo sicuramente d'accordo con voi, tutto questo piangersi addosso sta cominciando a stancare. E comunqueSpoiler:Rick non è impazzito, quel tizio aveva allungato la mano sulla pistola.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNon me n'ero accorto .
Comment
-
Finita la seconda di Breaking Bad.
Dopo il trono di spade è la mia serie preferita degli ultimi anni.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
La prima stagione di Nikita è fottutamente mitica.
Aspettando con ansia la seconda.
C'è qualcun altro che guarda questa fichissima serie TV?
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioLa prima stagione di Nikita è fottutamente mitica.
Aspettando con ansia la seconda.
C'è qualcun altro che guarda questa fichissima serie TV?.sigpic.
Comment
Comment