Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• iniziato the killing originale sperando che non si perda come il remake
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Da qualche giorno ho iniziato "The mentalist"
      Qualcuno l'ha già seguita? Pareri?
      Per il 90% The Mentalist è un procedural impostato in maniera classica, cioè con al centro l'investigazione di un protagonista-mattatore a malapena supportato dal cast di contorno (che almeno all'inizio è abbastanza buono).
      Il caso Red John compare al massimo per 5-6 episodi a stagione, il resto è dedicato al caso della settimana. Per come la vedo io, si fa seguire se si trova divertente il protagonista principale e se piace il modo in cui la serie è scritta: se non si apprezzano queste due cose, a lungo andare il caso Red John diventerà ancora più frustrante.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Io sono fermo ad inizio quinta stagione, ma conto di riprenderla.
      Bei tempi, quelli.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Oltre questo ho visto la season finale di Arrow, la 2x23. Cliffhanger praticamente assente, si chiude il ciclo di Deathstroke con gli ultimi episodi di stagione ottimi. In questa season ci sono state alcune puntate abbastanza scarse (Sebastian Blood, come ho già detto, è un personaggio troppo anonimo, ma non è solo lui la causa della minor qualità), ma la trama verticale con Deathstroke compensa sufficientemente.

Speriamo di vedere più in là anche Ra's al Ghul.
        Ho preferito anche io la prima stagione, specialmente con i flashback che dopo qualche puntata mi hanno fatto perdere interesse rispetto ai tempi di fyers e yao fei, ma il finale della seconda non è stato male. C'è sempre roba qua e là che fa storcere il naso, ma quando si seguono serie di questo genere lo si mette in conto fin dall'inizio. Bello il combattimento fra oliver e deathstroke mostrato in parallelo con quello avvenuto 5 anni prima. Per la prossima stagione non so cos'aspettarmi, chi potrebbe essere il prossimo villain? Su cosa incentreranno la trama orizzontale? Mah! Vedremo
        sigpic

Comment

• Dell'universo di Green Arrow sono un profano, quindi non saprei proprio cosa aspettarmi. Deathstroke lo conoscevo perchè di fama è famoso, anche l'Arciere Nero (Malcolm Merlyn) lo conoscevo già di nome. Oltre a Ra's al Ghul e la League of Assassins sarà tutto nuovo nella terza stagione.

Almeno sappiamo che i flashbacks non sono finiti, cambiano solo ambientazione.

Intanto ho concluso la prima stagione di Breaking Bad con la 1x07 che ancora dovevo guardare. Tuco è un pazzo. Ha lasciato di stucco anche me
          Last edited by Daredevil; 19 May 2014, 02:47.

Comment

• Che poi deathstroke, deadshot e ras al ghul sono principalmente avversari di batman.

Bene, sei entrato nel tunnel di breaking bad?
            Lo segui in italiano o in lingua originale?
            sigpic

Comment

• In originale, come qualsiasi altra cosa

BIAAAATCH!
              Last edited by Daredevil; 19 May 2014, 08:22.

Comment

• Sto recuperando il trono di spade, sono alla 3x07 e Tyrion è il migliore in assoluto
                sigpic

Comment

• Sto vedendo la seconda stagione dei Soprano. La prima ha ingranato dalla sesta in poi e si è resa decisamente più interessante rispetto alle prime puntate. L'elemento caratterizzante della serie è la grande capacità di gestire un numero di personaggi molto vasto e dalle personalità differenti, senza trascurare praticamente nessuno. La vena gangster è molto forte all'interno della serie e l'influenza di "Quei bravi ragazzi" di Scorsese è abbastanza palese.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    l'influenza di "Quei bravi ragazzi" di Scorsese è abbastanza palese.
                    Che poi tra coprotagonisti, ruoli minori e semplici figuranti, mi pareva di aver contato che qualcosa come sette personaggi principali de I Soprano ci avessero recitato
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Breaking Bad 2x01. Questa parentesi con Tuco mi sta piacendo molto.

Comment

• Per adesso The Mentalist procede bene, anche se sono tutti episodi auto-conclusivi resta comunque uno sviluppo del protagonista che cresce di caso in caso. E poi i casi sono anche belli da seguire.

Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                        Per il 90% The Mentalist è un procedural impostato in maniera classica, cioè con al centro l'investigazione di un protagonista-mattatore a malapena supportato dal cast di contorno (che almeno all'inizio è abbastanza buono).
                        Il caso Red John compare al massimo per 5-6 episodi a stagione, il resto è dedicato al caso della settimana. Per come la vedo io, si fa seguire se si trova divertente il protagonista principale e se piace il modo in cui la serie è scritta: se non si apprezzano queste due cose, a lungo andare il caso Red John diventerà ancora più frustrante.
                        Io apprezzo le due cose, però il caso Red John è frustante lo stesso
                        Se ne parla raramente senza mai arrivare a nulla di concreto solo per far accrescere la frustrazione. Preferivo in questo senso una trama più ingarbugliata, ma va bene lo stesso.

Comment

• Qualcuno sta seguendo Gomorra?

Comment

• Ho visto il primo episodio di Breakin Bad e i primi 3 di Agents of Shield. Quest'ultimo non mi sta dispiacendo pur non essendo nulla di eccezionale almeno per questi primi episodi.

Comment

• Si sappi che con l'andare avanti il paragone fra le 2 serie da te citate non sussiste

Ho notato una serie iniziata ad aprire, la prima stagione è in corso, durerà 10 episodi e oggi verrà trasmesso il settimo. Si chiama fargo, qualcuno di voi la conosce?
                              sigpic

Comment

• Conclusa la seconda stagione dei Soprano. È stata anche meglio della prima, l'unica cosa è che per ora la sto trovando abbastanza inferiore rispetto a Six Feet Under (l'unica serie che ho visto con cui sia possibile fare un paragone).

Intanto mi sono visto quasi tutta la seconda stagione di Boondocks. Non sono un grande fan del genere, ma questa serie mi fa veramente pisciare dal ridere.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X