Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
Finita la settima stagione di HIMYM. Nonostante le 7 stagioni la serie non ha subito nessun calo e continua a essere sempre molto piacevole e divertene da seguire.
Spoiler:La fine dell'ultimo episodi però mi ha lasciato perplesso, in pratica ci hanno fatto capire che tutto quello che è successo in questa stagione non è servito a nulla e che siamo ancora lontani dall'avere una risposta. A questo punto mi sembra difficile che possano gestire tutto in un'altra sola stagione.
Vista anche la penultima di House. Puntata abbastanza malinconica, ormai ci prepariamo per il gran finale.
Comment
-
Leverage 4x01 dopo aver terminato la terza stagione. Il ciclo con Damien Moreou è stato parecchio figo, unico difetto la Canalis, che spero di non rivedere mai più.
Fringe 4x22 e Supernatural 7x22 qualche giorno fa. Fringe ancora su alti livelli e il finale di questa puntata fa pensare a grandi cose. Supernatural bah, nemmeno Dean riesce più a farmi ridere ormai. Almeno c'è Crowley...
Comment
-
L'ottava comunque sia sarà l'ultima. Stagione che a quanto pare inizierà a fine mese per poi proseguire con la seconda puntata a settembre. Non chiedetemi perchè.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Terza e quarta de il trono di spade.
Sinora preferisco la prima stagione, spero che si vivacizzi dalla prossima, come dice Sentinel.
Avrei dato più spazio a Daenerys.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Vista l'ultima puntata della settima stagione di HIMYM....il finale mi è decisamente piaciuto...sempre che nell'ottava stagione non rivoltino tutto xDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment