Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Febbra.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io quando ho la febbre ho voglia di guardare gli animaniacs.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Mai presa la febbre

Comment

Seh, Iron Man.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Io non la prendo da anni, ormai se ho un raffreddore i germi esplodono perché l'omino bianco del corpo umano chiama gli anticorpi sulle navicelle e li obbliga allo sterminio. Boh, meglio così.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Mai presa la febbre
            moio

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Mai presa la febbre
              Questo è umanamente impossibile u.u
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Io prendevo la febbre da piccolo quasi sempre.
                Da quando ho compiuto 15 anni non ho più preso la febbre, però il raffredore quasi sempre ed ecco che ho inventato un rimedio contro esso efficientissimo e rapidissimo.

Si mette in una pentola un bel po' di Vicks e si fa bollire il tutto a una temperatura abbastanza alta.
                Una volta fatto ciò, si prende la bacinella e ci si appoggia sopra per respirare il fumo che essa emana.
                Ricordo di coprire il capo così il fumo si concentra su di voi e non fuoriesce altrove.
                Effetto rapidissimo e ottimo.
                And I can feel you brething
                And it's keeping me awake
                Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Io quando ho la febbre... vado a lavorare .

Sto di merdissima per tre-quattro giorni, ma poi mi riprendo.

Però prima o poi ci resto secco .
                  sigpic

Comment

Daph, fai sesso. Non mi ricordo che roba si produce, comunque sia aiuta contro la febbre. E stura anche il naso xD

Comment

Funzionava solo col raffreddore quella cosa li

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                        Daph, fai sesso. Non mi ricordo che roba si produce, comunque sia aiuta contro la febbre. E stura anche il naso xD
                        Endorfine, ma non so se aiutino la guarigione.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                          Endorfina.. ho già provato e confermo, fa stare meglio, però non troppo a lungo..
                          Mh.

Comment

diobono quello là ha inventato i suffumigi.

madonna la voglia di platano maturo, 'ste donne.

Comment

io è da tanto ke nn prendo la febbre....saranno4 o 5 anni.......nn mi viene mai, mi viene sempre in forma leggera....ma quando la prendo una volta ogni tanto, mi prende a 45 xD

cmq sia io sto a letto e riposo...panni bagnati sulla fronte, cerco di mangiare anke se il mio stomaco nn tnt accetta per la febbre....

Mi hai fatto tornre in mente una cosa : Mio nonno una volta mi raccontò ke lui faceva bollire un tipo di liquore , chiamto STOCK ( o che lui chiamava STOCK ) , non mi ricordo di cosa si tratta esattamente.....e lo beveva caldo , a sorsi.....dava l'effetto dell'ubriachezza, faceva salire un po la pressione e sudare tanto..... lui mi disse ke una volta andati a letto, ci si alzava tutti sudati ma "la febbre era uscita tutta fuori" (come lui mi disse )

non so se vero o bugia, fatto sta che non ho mia provato e ora nn posso nemmeno piu chiederglelo volendo, perchè è morto ....puodarsi che sia una antica usanza, devo kiedere a mia nonna....
                              Last edited by ACe; 07 January 2011, 00:40.
                              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                                diobono quello là ha inventato i suffumigi.
                                Ora bisognerà pagargli i diritti a 'sto geniaccio
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X