Originariamente Scritto da GT!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Febbra.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza MessaggioIo prendevo la febbre da piccolo quasi sempre.
Quando farò 15 anni non prenderò più la febbre, però il raffredore quasi sempre ed ecco che ho inventato un rimedio contro esso efficientissimo e rapidissimo.
Si mette in una pentola un bel po' di Vicks e si fa bollire il tutto a una temperatura abbastanza alta.
Una volta fatto ciò, si prende la bacinella e ci si appoggia sopra per respirare il fumo che essa emana.
Ricordo di coprire il capo così il fumo si concentra su di voi e non fuoriesce altrove.
Effetto rapidissimo e ottimo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioFix'dOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza MessaggioIo prendevo la febbre da piccolo quasi sempre.
Da quando ho compiuto 15 anni non ho più preso la febbre, però il raffredore quasi sempre ed ecco che ho inventato un rimedio contro esso efficientissimo e rapidissimo.
Si mette in una pentola un bel po' di Vicks e si fa bollire il tutto a una temperatura abbastanza alta.
Una volta fatto ciò, si prende la bacinella e ci si appoggia sopra per respirare il fumo che essa emana.
Ricordo di coprire il capo così il fumo si concentra su di voi e non fuoriesce altrove.
Effetto rapidissimo e ottimo.
si chiamano "inalazioni" questo procedimento lo usa tutt'ora mio nonno, e lui è nato nel '35.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioNon l'hai inventato tu! quello è un rimedio abbastanza vecchio!
si chiamano "inalazioni" questo procedimento lo usa tutt'ora mio nonno, e lui è nato nel '35.
Comment
-
Comment
-
che palle 'sti grammar nazi, oh. comincio a correggervi la sintassi, bastardi.
vito, magari il tuo amico si riferiva all'orange stock: bottiglia scura con etichetta arancio... è l'ingrediente segreto di uno dei pochi cocktail davvero buoni.
ma ce ne saranno decine di xyz stock, quindi non lo so
Comment
-
-
E' da oltre 10 anni che non mi ammalo, menomale, non ho tempo per ammalarmi.
L'ultima volta che ho avuto la febbre ricordo che andavo alle elementari, comunque basta che stai a casa e prendi le medicine che ti prescrive il medico nel giro di qualche settimana passa, giorno più, giorno meno. Per fortuna quando si tratta di febbre non è niente di grave.
Comment
-
A me viene ogni anno, e ho il naso rosso, anche se non vado quasi mai oltre i 39. Tosse merda, fa male alla gola. ç__ç
Comment
Comment