Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Febbra.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Sì, il sudore espelle le "scorie" , diciamo, ed è una autodifesa del corpo ammalato, però se prendi freddo mentre sei sudata crepi, ecco perchè fa bene sudare senza però raffreddarsi! XD

Di solito con febbre alta io uso sempre il metodo che si usa per i colpi di calore: Panno umido (non grondante acqua sennò ci si bagna e non va bene) sotto le ascelle e dietro il collo.

Oki, Aulin...schifezze di medicine, più che altro perchè tendono a lungo andare a bruciare lo stomaco. Se proprio devi prendi Paracetamolo, sennò poi ti tocca prendere antiacidi a go-go.
    Il sudore dovrebbe raffreddare il corpo...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
      Io prendevo la febbre da piccolo quasi sempre.
      Quando farò 15 anni non prenderò più la febbre, però il raffredore quasi sempre ed ecco che ho inventato un rimedio contro esso efficientissimo e rapidissimo.

Si mette in una pentola un bel po' di Vicks e si fa bollire il tutto a una temperatura abbastanza alta.
      Una volta fatto ciò, si prende la bacinella e ci si appoggia sopra per respirare il fumo che essa emana.
      Ricordo di coprire il capo così il fumo si concentra su di voi e non fuoriesce altrove.
      Effetto rapidissimo e ottimo.
      Fix'd
      sigpic

Comment

loool

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
          Fix'd
          Lui c'ha 21 anni e fa il broker!
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

da quando ho finito di andare a scuola ho smesso di ammalarmi. sarà un caso?
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
              Io prendevo la febbre da piccolo quasi sempre.
              Da quando ho compiuto 15 anni non ho più preso la febbre, però il raffredore quasi sempre ed ecco che ho inventato un rimedio contro esso efficientissimo e rapidissimo.

Si mette in una pentola un bel po' di Vicks e si fa bollire il tutto a una temperatura abbastanza alta.
              Una volta fatto ciò, si prende la bacinella e ci si appoggia sopra per respirare il fumo che essa emana.
              Ricordo di coprire il capo così il fumo si concentra su di voi e non fuoriesce altrove.
              Effetto rapidissimo e ottimo.
              Non l'hai inventato tu! quello è un rimedio abbastanza vecchio!
              si chiamano "inalazioni" questo procedimento lo usa tutt'ora mio nonno, e lui è nato nel '35.
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                Non l'hai inventato tu! quello è un rimedio abbastanza vecchio!
                si chiamano "inalazioni" questo procedimento lo usa tutt'ora mio nonno, e lui è nato nel '35.
                Vabbè, magari qualcuno non lo conosce ancora... sai, anche il termine "tuttora", e.g., è abbastanza vecchio, pensa che lo usa mia nonna che è del '23... eppure c'è ancora gente che non lo conosce

Comment

O gente che non sa che vanno bene entrambe le forme

Comment

che palle 'sti grammar nazi, oh. comincio a correggervi la sintassi, bastardi.

vito, magari il tuo amico si riferiva all'orange stock: bottiglia scura con etichetta arancio... è l'ingrediente segreto di uno dei pochi cocktail davvero buoni.
                    ma ce ne saranno decine di xyz stock, quindi non lo so

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                      Fix'd
                      Certo, come no.
                      And I can feel you brething
                      And it's keeping me awake
                      Could you stop my heart?

sigpic

Comment

E' da oltre 10 anni che non mi ammalo, menomale, non ho tempo per ammalarmi.
                        L'ultima volta che ho avuto la febbre ricordo che andavo alle elementari, comunque basta che stai a casa e prendi le medicine che ti prescrive il medico nel giro di qualche settimana passa, giorno più, giorno meno. Per fortuna quando si tratta di febbre non è niente di grave.

Comment

Prendo molto di rado la febbre e quando succede non vado oltre i 38.5 e mezzo e passa nel giro di un paio di giorni.

Comment

Ho un sistema immunitario di merda, se mi viene la febbre come minimo mi viene pure infezione ai reni.

Comment

A me viene ogni anno, e ho il naso rosso, anche se non vado quasi mai oltre i 39. Tosse merda, fa male alla gola. ç__ç
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

L'altro giorno mi sono alzato con un mal di testa tremendo, ma niente febbre.
                                Io ammazzo la febbre a colpi di tachipirina.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X