Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima edizione DBA Cup di Fifa 11 (Simulativa)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • VINCE ANCORA LA SPAGNA, NIENTE RIVINCITA ORANGE

    Con un gol per tempo i campioni del mondo vincono la replica della finale mondiale ottenendo la qualificazione ai quarti di finale ai danni dell'Olanda.

    SPAGNA - OLANDA 2-0
    21' Villa (S), 71' Silva (S)


    SPAGNA

    Casillas
    Raul Albiol
    Puyol
    Piquè
    Arbeloa
    Sergio Busquets
    Xabi Alonso (->)
    Iniesta (->)
    Xavi
    D.Silva (G)
    D.Villa (G)

    Capdevila
    Mata (<-)
    Marchena
    Jesus Navas (<-)
    F.Llorente
    F.Torres
    P.Reina


    OLANDA

    M.Stekelenburg
    G.Van Der Wiel
    J.Heitinga
    J.Mathijsen
    V.Anita
    M.Van Bommel
    N.De Jong (->)
    A.Robben (->)
    D.Kuyt
    R.Van der Vaart
    R.Van Persie

    R.Vlaar
    D.De Zeeuw (<-)
    E.Elia (<-) (INF) (->)
    I.Afellay (<-)
    K.Huntelaar
    K.Bouhlarouz
    M.Vorm

    Comment


    • Almeno &#232; uscita anche Feleset.


      sigpic


      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

      Comment


      • OTTAVI STREGATI PER IL REAL, KEANE MANDA A CASA LE MERENGUES

        Come in Champion's League il Real Madrid sembra incapace di andare oltre gli ottavi di finale di una manifestazione internazionale, un gol di Keane permette al Tottenham di qualificarsi ai quarti.

        TOTTENHAM - REAL MADRID 1-0
        60' Keane (T)


        TOTTENHAM

        Gomes
        V.Corlunka
        M.Dawson
        I.King
        B.Assou-Ekotto
        T.Huddlestone
        R.Van Der Vaart
        L.Modric (->)
        G.Bale
        P.Crouch (->)
        J.Defoe (->)

        R.Keane (<-) (G)
        S.Bassong
        R.Pavlyuchenko (<-)
        N.Kranjcar (<-)
        W.Palacios
        W.Gallas
        C.Cudicini


        REAL MADRID

        Casillas
        Raul Albiol
        Pepe
        R.Carvalho
        Marcelo
        Xabi Alonso
        S.Khedira (->)
        Cristiano Ronaldo (->)
        Kakà (->)
        M.Ozil
        G.Higuain

        F.Gago (<-)
        Sergio Canales (<-)
        Arbeloa
        E.Garay
        A.Di Maria (<-)
        K.Benzema
        J.Dudek

        Comment


        • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio


          Comunque, già che ci siamo, visto che sei mod, sapresti dirmi quanto tempo dovrò attendere prima di poter iniziare con la seconda edizione del torneo una volta finito questo?
          Al prossimo partecipo pure io.

          sigpic

          Comment


          • Nel post del calendario trovate il programma dei quarti di finale.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Al prossimo partecipo pure io.
              Ottimo! Più siamo meglio è!

              Comment


              • Cioè in pratica agli ottavi hanno vinto tutte le squadre di casa. ai quarti sono in trasferta col Milan, nuuu...

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
                  Almeno &#232; uscita anche Feleset.


                  Ma cosa vuoi da me?

                  Originariamente Scritto da Il Buon Fabio Visualizza Messaggio
                  Cio&#232; in pratica agli ottavi hanno vinto tutte le squadre di casa.
                  Infatti per questo motivo penso sia meglio inventarsi qualcosa per il prossimo torneo. Io proporrei di fare un mondiale, ma so che gi&#224; mi direte di no perch&#233; volete le squadre di club.
                  Va beh, mal che vada giochiamo solo io, Lies, ghonnen e sssebi.
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Ma cosa vuoi da me?



                    Infatti per questo motivo penso sia meglio inventarsi qualcosa per il prossimo torneo. Io proporrei di fare un mondiale, ma so che già mi direte di no perché volete le squadre di club.
                    Va beh, mal che vada giochiamo solo io, Lies, ghonnen e sssebi.
                    La cosa non cambierebbe, in quanto comunque non si giocherebbe in campo neutro il torneo.

                    Semplicemente nella prossima edizione la fase ad eliminazione diretta sarà andata e ritorno (finale esclusa che comunque si gioca in campo neutro)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                      La cosa non cambierebbe, in quanto comunque non si giocherebbe in campo neutro il torneo.
                      Ah, capito. Mi era venuto in mente perché mio fratello ha anche Fifa dedicato solo ai Mondiali, e lì penso si giochi negli stadi ufficiali del Sudafrica.
                      sigpic

                      Comment


                      • Arrivare ai quarti &#232; un buon risultato, ora non resta che da vedere chi vincer&#224; tra le migliori.
                        last fm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Il Buon Fabio Visualizza Messaggio
                          Cioè in pratica agli ottavi hanno vinto tutte le squadre di casa. ai quarti sono in trasferta col Milan, nuuu...
                          Buon derby!!
                          Last Fm

                          Comment


                          • Final,ne facciamo uno al mese? Il campione in carica continua a giocare con la squadra con cui ha vinto e con tanto di targhetta in firma "Campione Coppa DBA Febbraio". Ovviamente la prossima andata e ritorno.
                            PS: Guren,mi dispiace. Questa &#232; la dimostrazione che FIFA vince sempre su PES. Ti&#232;!
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Sysyphus Visualizza Messaggio
                              Match 1: Milan
                              Match 2: Inter
                              Match 3: Arsenal
                              Match 4: Italia (sempre il solito culo, sarebbe stato meglio levarsela dai maroni subito)
                              Match 5: Barcellona
                              Match 6: Fiorentina
                              Match 7: Spagna
                              Match 8: Real Madrid
                              Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio

                              TOTTENHAM - REAL MADRID 1-0
                              60' Keane (T)
                              Alla faccia tua, sfigato di un fake.

                              P.S. Che brutto che mi toccar ri-giocare con la Spagna, visto che c'avevo gi&#224; giocato contro in girone.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                                Alla faccia tua, sfigato di un fake.

                                P.S. Che brutto che mi toccar ri-giocare con la Spagna, visto che c'avevo gi&#224; giocato contro in girone.
                                facciamo una cosa, se arrivi pi&#249; avanti di me nel torneo sar&#242; costretto a dire chi sono, in caso contrario potr&#242; fare ci&#242; che voglio sul forum senza rivelare la mia identit&#224;, ci stai?

                                P.S: quando ho fatto i pronostici non pensavo che la partita fosse secca, altrimenti vai tranquillo che avresti perso sicuramente.
                                Last edited by Sysyphus; 10 February 2011, 17:28.

                                Comment

                                Working...
                                X