Originariamente Scritto da sweet Lies
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In quale casa di Hogwarts verreste smistati?
Collapse
X
-
Ho fatto il test inglese di Faleset e i risultati sono stati
Grifondoro: 39
Tassorosso: 62
Corvonero: 59
Serpeverde: 67
E' la prima volta che un test di smistamento mi smista a Serpeverde, dovrò passare buona parte dell'anno con gente come Malfoy e compagni, devo iniziare a preoccuparmi?"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
C'è poco da fare, test di Feleset è un test serio
E anche se sei molto borderline, il fatto che tu abbia pochissimi punti Grifondoro ti mette automaticamente nei Serpeverdesigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioE anche se sei molto borderline, il fatto che tu abbia pochissimi punti Grifondoro ti mette automaticamente nei Serpeverde
In ogni caso non dev'essere tanto male, i Serpeverde non sono mica tutti carogne, Lumacorno ad esempio è simpatico, inoltre con la mia attitudine allo studio diventerei il cocco del professor Piton"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioLe hanno spedito l'eBook ma è arrivato a Reggio, ecco perchè il prezzo era quello e deve andare a prenderlo in Calabria.
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioC'è poco da fare, test di Feleset è un test seriosigpic
Comment
-
L'hanno fatto gli psicologi, e loro sì che fanno cose utili e danno un contributo fondamentale alla società.
Comunque non l'ho ancora fatto, ma non è per l'inglese, quanto per la lunghezza, manco in italiano ci avrei provato con tutte queste domande. Vedo di farlo nei prossimi giorni
Comment
-
Primo test:
Sei stato/a assegnato/a alla casa di:
SERPEVERDE
Il serpente è lo stemma dei Serpeverde. Una loro tipica qualità è l'astuzia ma si sentono anche superiori e sono pieni di disprezzo per i nati babbani e per gli elfi!
Secondo test:
Your Result
Serpeverde
Terzo test:
Quarto test in inglese:
The sorting hat says...
Slytherin!
Gryffindor: 71
Ravenclaw: 72
Hufflepuff: 40
Slytherin: 80
Wow.