Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In quale casa di Hogwarts verreste smistati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Perchè? Già ti avviso che senza di te non c'è gusto.
    Non si può dire.
    sigpic

Comment

Le hanno spedito l'eBook ma è arrivato a Reggio, ecco perchè il prezzo era quello e deve andare a prenderlo in Calabria.

Comment

Sono risultato Tassorosso, nel primo.
        Nel secondo Grifondoro.
        Last edited by El Blaze; 05 February 2011, 21:11.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Ho fatto il test inglese di Faleset e i risultati sono stati

Grifondoro: 39
          Tassorosso: 62
          Corvonero: 59
          Serpeverde: 67

E' la prima volta che un test di smistamento mi smista a Serpeverde, dovrò passare buona parte dell'anno con gente come Malfoy e compagni, devo iniziare a preoccuparmi?
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

C'è poco da fare, test di Feleset è un test serio

E anche se sei molto borderline, il fatto che tu abbia pochissimi punti Grifondoro ti mette automaticamente nei Serpeverde
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Grifondoro: 52
              Corvonero: 50
              Tassorosso: 57
              Serpeverde: 62

Ma siccome nessuna delle case mi va a genio farò il babbano. O andrò in un'altra scuola
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

E anche se sei molto borderline, il fatto che tu abbia pochissimi punti Grifondoro ti mette automaticamente nei Serpeverde
                Anche se va detto che ad almeno 4-5 domande ho risposto mantenendomi su un 5 visto che nonostante la traduzione non le ho capite bene, magari se capivo e mi sbilanciavo finivo a Tassorosso o a Corvonero.
                In ogni caso non dev'essere tanto male, i Serpeverde non sono mica tutti carogne, Lumacorno ad esempio è simpatico, inoltre con la mia attitudine allo studio diventerei il cocco del professor Piton
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Fatto il test in inglese.

Grifondoro: 55.
                  Corvonero: 78.
                  Tassorosso: 77.
                  Serpeverde: 58.
                  last fm

Comment

Nel primo Corvonero, nel secondo Grifondoro, nel terzo Tassorosso, quello in inglese è in inglese ed è troppo lungo per perderci tempo adesso, quindi decido io di essere Corvonero

Comment

In realtà ci vogliono due minuti in quello in inglese. Anche io in quelle che non ero certo di capire ho messo 5
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Le hanno spedito l'eBook ma è arrivato a Reggio, ecco perchè il prezzo era quello e deve andare a prenderlo in Calabria.
                        No, me l'hanno spedito venerdì, per forza non mi è ancora arrivato. XD Anche se con tutto quello che ho pagato di spedizioni mi aspetto come minimo un jet privato davanti a casa. Anzi, il jet privato di John Travolta (ringiovanito di 30 anni).

C'è poco da fare, test di Feleset è un test serio
                        Mica l'ho fatto io.
                        sigpic

Comment

L'hanno fatto gli psicologi, e loro sì che fanno cose utili e danno un contributo fondamentale alla società.

Comunque non l'ho ancora fatto, ma non è per l'inglese, quanto per la lunghezza, manco in italiano ci avrei provato con tutte queste domande. Vedo di farlo nei prossimi giorni

Comment

Che palle, non voglio mio fratello nella stessa casa. XD
                            sigpic

Comment

Primo test:
                              Sei stato/a assegnato/a alla casa di:
                              SERPEVERDE

Il serpente è lo stemma dei Serpeverde. Una loro tipica qualità è l'astuzia ma si sentono anche superiori e sono pieni di disprezzo per i nati babbani e per gli elfi!

Secondo test:
                              Your Result

Serpeverde

Terzo test:

Quarto test in inglese:

The sorting hat says...

Slytherin!

Gryffindor: 71
                              Ravenclaw: 72
                              Hufflepuff: 40
                              Slytherin: 80

Wow.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

Mica l'ho fatto io.
                                Nel senso che l'hai postato tu xD

Ema è più Serpeverde di Salazar Serpeverde.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X