Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
FB mi basta, il resto neanche lo conosco, menomale...
Ah prima di FB stavo su badoo, ma ci stavo solo per passarmi il tempo a fare il bastardo prendendo tutti per il culo.
Adesso su facebook ci passo qualche minuto al giorno. oltre che per passatempo, ci sto tanto per avere novità su qualche gruppo che mi appartiene come quello della mia facoltà, per esempio. Non avendo alcun parente/amico lontano con il quale dovermi sentire e non usandolo come metodo per rimorchiare praticamente non mi serve a niente.
FB mi basta, il resto neanche lo conosco, menomale...
Ah prima di FB stavo su badoo, ma ci stavo solo per passarmi il tempo a fare il bastardo prendendo tutti per il culo.
Adesso su facebook ci passo qualche minuto al giorno. oltre che per passatempo, ci sto tanto per avere novità su qualche gruppo che mi appartiene come quello della mia facoltà, per esempio. Non avendo alcun parente/amico lontano con il quale dovermi sentire e non usandolo come metodo per rimorchiare praticamente non mi serve a niente.
HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA ti hanno fottuto la pass?
Comunque sia, non ho nulla. Non tanto per fare quello controcorrente, quanto perché proprio mi stufa troppo farmi l'account, sia di FB sia di Netlog credo che mi piegherò a Facebook quando sarà proprio inevitabile.
Comment