Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Social Network.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Social Network.

In particolare Netlog.
    Strano ma vero non parlo di Facebook..
    Ultimamente ho gli orari assai sballati.. mi sveglio alle 5 di mattina, vado a letto alle 23, non riesco a dormire e passo la notte al pc -o a guardare la tivi- e poi mi addormento alle 14 -succede quando sei un po' drogato sballato-
    Mi sono ritrovata a gironzolare sul webz verso le 4.. e non avendo proprio nulla da fare/nessuno con cui chattare e troppo da fumare.. ho deciso di rispolverare il veeeecchio social network NETLOG.. direi il mio primo s.net..
    Io ho sempre -o quasi- trovato esseri umani abbastanza normali, esclusa qualche richiesta strana o messaggi privati con immagini FALLOletiche (non esiste sta parola, vero?) eppure continuo a sentire individui che si lamentano della gente che trovano su questo sito.
    Ed ecco che partono a raffica le domande di Dafne:
    Voi siete iscritti?
    se sì da quanto?
    Ma soprattutto avete mai incontrato qualche strano individuo?
    O comunque qualche vostra esperienza "assurda" sui social network in generale?
    Quanti s.net. conoscete e a quali siete iscritti?

Vi lascio con uno screen di un messaggio ricevuto su netlog.
    Spoiler:

Se voi siete interessati vi passo il suo profilol.

p.s: devo restare sveglia almeno fino a che non si sveglia il mio uomo, così poi mi attivo e stasera posso andare a dormire a un orario decente.
    Mh.

Iscritto su netlog, non ricordo nemmeno come.
    Il mio primo social network, avrò conosciuto a caso una decina di persone, ma c'erano pochi italiani quindi sono tutte scandinave tedesche spagnole e via dicendo con cui ogni tanto parlo ancora. Ha cominciato ad andare di moda quando io l'ho mollato, anche se ho fatto in tempo a conoscere una tipa in seguito importante. Da quel punto è diventato il covo degli emo e delle ragazze che si spogliano in webcam.
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Non mi sono mai iscritta perché non ne ho mai sentito la necessità. I miei amici prima di Facebook usavano MSN, mentre per parlare con gente sconosciuta ho sempre preferito i forum.
      sigpic

Comment

e per scopare c'è badoo.

Comment

Esatto.
          Spoiler:

Comment

Quoto la moderatrice con un bel culo.

Comment

Sono su FB sotto mentite spoglie.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Sono iscritto solo a Facebook, Netlog mi sa di bimbominkioso(sarà per i contatti dei miei amici iscritti che ogni tanto intravedo). Poi non credo che Windows Live Messenger possa essere definito proprio un social network, più per altro per il fatto che è utilizzato più come chat, comunque ho un ID anche là.

Comment

Ho solo Fb. Mi basta e avanza.

Comment

Anche a me Facebook basta e avanza.

Comment

Usavo Netlog, l'ho mollato perché è una roba da emo malati

Comment

Utilizzo solo facebook.
                        sigpic

Comment

Solo FB, con gli amici contati tra l'altro. Iscritto solo perchè non volevo perdere i contatti con un po' di amici che, causa lavoro, non vedo più così spesso, va bene così...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Utilizzo solo FB.
                            Yo.

Comment

Only facebook.
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Working...
                              X