In particolare Netlog.
Strano ma vero non parlo di Facebook..
Ultimamente ho gli orari assai sballati.. mi sveglio alle 5 di mattina, vado a letto alle 23, non riesco a dormire e passo la notte al pc -o a guardare la tivi- e poi mi addormento alle 14 -succede quando sei un po' drogato sballato-
Mi sono ritrovata a gironzolare sul webz verso le 4.. e non avendo proprio nulla da fare/nessuno con cui chattare e troppo da fumare.. ho deciso di rispolverare il veeeecchio social network NETLOG.. direi il mio primo s.net..
Io ho sempre -o quasi- trovato esseri umani abbastanza normali, esclusa qualche richiesta strana o messaggi privati con immagini FALLOletiche (non esiste sta parola, vero?) eppure continuo a sentire individui che si lamentano della gente che trovano su questo sito.
Ed ecco che partono a raffica le domande di Dafne:
Voi siete iscritti?
se sì da quanto?
Ma soprattutto avete mai incontrato qualche strano individuo?
O comunque qualche vostra esperienza "assurda" sui social network in generale?
Quanti s.net. conoscete e a quali siete iscritti?
Vi lascio con uno screen di un messaggio ricevuto su netlog.
Se voi siete interessati vi passo il suo profilol.
p.s: devo restare sveglia almeno fino a che non si sveglia il mio uomo, così poi mi attivo e stasera posso andare a dormire a un orario decente.
Strano ma vero non parlo di Facebook..
Ultimamente ho gli orari assai sballati.. mi sveglio alle 5 di mattina, vado a letto alle 23, non riesco a dormire e passo la notte al pc -o a guardare la tivi- e poi mi addormento alle 14 -succede quando sei un po' drogato sballato-
Mi sono ritrovata a gironzolare sul webz verso le 4.. e non avendo proprio nulla da fare/nessuno con cui chattare e troppo da fumare.. ho deciso di rispolverare il veeeecchio social network NETLOG.. direi il mio primo s.net..
Io ho sempre -o quasi- trovato esseri umani abbastanza normali, esclusa qualche richiesta strana o messaggi privati con immagini FALLOletiche (non esiste sta parola, vero?) eppure continuo a sentire individui che si lamentano della gente che trovano su questo sito.
Ed ecco che partono a raffica le domande di Dafne:
Voi siete iscritti?
se sì da quanto?
Ma soprattutto avete mai incontrato qualche strano individuo?
O comunque qualche vostra esperienza "assurda" sui social network in generale?
Quanti s.net. conoscete e a quali siete iscritti?
Vi lascio con uno screen di un messaggio ricevuto su netlog.
Spoiler:
Se voi siete interessati vi passo il suo profilol.
p.s: devo restare sveglia almeno fino a che non si sveglia il mio uomo, così poi mi attivo e stasera posso andare a dormire a un orario decente.
Comment