Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Racconto del post serata della festa dei single.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Diomio che tristezza oh...
    Mi vedo costretta a dar ragione a questa donna.
    Mentre leggevo il racconto immaginavo la faccia cicciosa di Snake bar al posto tuo.. giusto per farti capire il grado di tristezza che trasmetti alla gente.
    Mh.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Guren
      perché sono nel tuo avatar?
      Il Bolgia mi ha assunta per farti pubblicità.
      Mh.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        -Arrivo 7.30 tutto timorato per aver fatto tardi. Trovo 3 di 8 amici ad aspettarmi sulla panca(nel 3 di 8 sono escluso io quindi eravamo 4 di 8) in piazza.
        -Sto per 20 minuti in piedi a parlucchiare con tutti e 3 passando da uno all'altro finendo a parlare di più con il Gabbo(1 dei presenti) perché era più vicino degli altri 2.
        -Mi metto seduto pure io e iniziamo a parlare cazzeggiando. Parliamo di auto facendoci notare l'un l'altro che passavano diversi tipi di macchine davanti a noi: abbiamo scambiato di proposito il nome di molte auto tipo l'Audi Q7 che non era un SUV ma una petroliera, le StationWagon erano pattini, le Smart biposto erano i Mongoose di Halo 3 e così via.
        -L'appuntamento era alle 7.30 ma aspettiamo sino alle 8 inoltrate, quasi 8.30 che siamo ancora in 4 ad aspettare sulla panca in piazza e decidiamo di fare una passeggiata perché il freddo ci attanaglia.
        -Girato un isolato torniamo al punto di partenza e troviamo 2 compagni di serata appena arrivati: il Mars e Karim. La ramanzina arriva soft e quindi se ne perde la traccia.
        -10 minuti dopo arrivano gli ultimi 2 membri della brigata: al completo siamo io, Gabbo, Sabba, Cinghiale, Nico, Mars, Karim e Zio. Optiamo per una pizzeria che fa pizza al taglio. Prendiamo il Menù 1 che comprendeva hot dog, patatine e bibita per 3,00€. Mars e Nico prendono 2 ulteriori hot e io un kebab perché avevamo ancora fame.
        -Decidiamo il pub: non ricordo il nome. Sta di fatto che dobbiamo ripercorrere la strada che avevamo percorso, che era in discesa, perché il pub era chiuso. Ci fiondiamo sulla seconda scelta. Entriamo e ci accomodiamo nella sala fumatori.
        -Il momento dell'ordine è catartico: non ricordo cosa abbiano preso gli altri ma io al primo giro ho preso un Long Island e al secondo giro un B 52. Gli effetti dei 2 drink li ho iniziati a sentire alle 11 e qualcosa. Io li ho finiti prima di tutti, primo e secondo giro. Anzi, il secondo drink me lo avevano fatto bere in maniera particolare perché lo avevano acceso con un accendino e sopra bruciava tutto. Mi hanno detto di berlo tutto d'un fiato e io di risposta lo bevvi in 5 secondi con 3 riprese. Davvero delizioso. Ho speso 12 euro e in totale il gruppo ha speso 52 e 50.
        -A metà serata Cinghiale esce e dopo essere rientrato si sbottona il giubbo di pelle e tira fuori 8 apparenti rose che rose non erano. 1 per ogni membro, come regalo. Al fine serata io esco dal pub con 3 rose al collo e una sull'orecchio. E' ora di tornare a casa.

        La serata è trascorsa molto tranquillamente ed è stata molto divertente. Voi come avete trascorso la festa dei single?
        Spoiler:

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          Questa è roba da gangsta maddafaccah.
          Mh.

          Comment


          • #20
            Ah, ma allora l'avevo riconosciuto anche con gli occhi censurati.
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Ah, ma allora l'avevo riconosciuto anche con gli occhi censurati.
              Sì, ma ho due versioni: con la censura e senza.
              Quelli del Bolgia mi hanno chiesto di mettere prima quella con la censura perché non avevano idea della reazione di Guren, magari poteva arrabbiarsi.. e visto che lo temono hanno preferito così.
              Mh.

              Comment


              • #22
                la mia pawa è troppo pawa

                Comment


                • #23
                  Seh, Guke Nukem.

                  Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Io non penso che ci sia molto da festeggiare.

                  Io ho dato il mio numero a un maniaco che adesso mi riempie di messaggi.
                  Eeeh, quel che succede a dare il numero al proprio fratello.
                  Last edited by ~Snake Eater; 16 February 2011, 15:18.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • #24
                    Ma perchè, esiste una festa dei single? Se è il "Not a father's day" ci può anche stare però.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                      Mi vedo costretta a dar ragione a questa donna.
                      Mentre leggevo il racconto immaginavo la faccia cicciosa di Snake bar al posto tuo.. giusto per farti capire il grado di tristezza che trasmetti alla gente.
                      Questo discorso a parte, che già trasmette una tristezza infinita, la cosa che più mi fa rabbrividire è vedere quanti allupati girano su sto forum.
                      Che poi minchia, ridursi a fare gli allupati con Feleset... Dovete proprio essere allupati di brutto
                      Attenti che Black Ghost vi rompe a tutti eh!!
                      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                        Questo discorso a parte, che già trasmette una tristezza infinita, la cosa che più mi fa rabbrividire è vedere quanti allupati girano su sto forum.
                        Che poi minchia, ridursi a fare gli allupati con Feleset... Dovete proprio essere allupati di brutto
                        Attenti che Black Ghost vi rompe a tutti eh!!
                        Sì, con le sue braccia forti e potenti alla Jack Skeletron.
                        Mh.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Anzi, se vuoi un consiglio, prova a inserire qualche ragazza(sai quelle persone che le tette?)
                          sigpic


                          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                          Comment


                          • #28
                            Sì Lies, esattamente loro.

                            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            Cazzo siamo andati a festeggiare il fatto di essere single. Devo dire altro?
                            Ma che minchia!?!? Festeggi il fatto che le ragazze non ti si filano? Ah, no, tu devi essere un altro di quei single per scelta, che preferiscono il calore del computer al posto di quello di una ragazza.

                            Che poi, oh,vuoi festeggiare la giornata dei single? RIMORCHIA, PERDIO!
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Prova a scriverci un romanzo.


                              "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                                Che poi, oh,vuoi festeggiare la giornata dei single? RIMORCHIA, PERDIO!
                                Tanto ormai è passata.
                                Si rifarà alle prossime 40 "feste per i single" della sua vita.
                                Mh.

                                Comment

                                Working...
                                X