Originariamente Scritto da Daph.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Racconto del post serata della festa dei single.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioSì, con le sue braccia forti e potenti alla Jack Skeletron.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioFinché continuerà a uscire con gente come ''Cinghiale'' o ''Zio'', continuerà ad essere baciato solo dal sole...
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioQuesto discorso a parte, che già trasmette una tristezza infinita, la cosa che più mi fa rabbrividire è vedere quanti allupati girano su sto forum.
Che poi minchia, ridursi a fare gli allupati con Feleset... Dovete proprio essere allupati di brutto
Attenti che Black Ghost vi rompe a tutti eh!!
Non te ne faccio una colpa
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSi vede che frequenti poco il forum.
Non te ne faccio una colpa
Per rispondere a Feleset, sì, su DBA ci sono sempre stati allupati, ma almeno un tempo lo erano con gente tipo Lu. Ora sbavano su di te, la cosa è grave. Vabbè che sei l'unica rimasta ormai, poracci...The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioSBROTFL
SBROTFLsigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioChe vuoi te? Frequento poco il forum, ma ogni volta che ci entro mi viene da vomitare.
Per rispondere a Feleset, sì, su DBA ci sono sempre stati allupati, ma almeno un tempo lo erano con gente tipo Lu. Ora sbavano su di te, la cosa è grave. Vabbè che sei l'unica rimasta ormai, poracci...
Ma hai chiaramente detto a Feleset di essere un cesso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioChe vuoi te? Frequento poco il forum, ma ogni volta che ci entro mi viene da vomitare.
Per rispondere a Feleset, sì, su DBA ci sono sempre stati allupati, ma almeno un tempo lo erano con gente tipo Lu. Ora sbavano su di te, la cosa è grave. Vabbè che sei l'unica rimasta ormai, poracci...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggioio sbavo dietro a sentinel, fate voi.
Comment
-
Perché Lies, devi sapere che i muscoli esagerati non sono tutto in un uomo. C'è ben altro con cui compensare
Ah, ovviamente nessuno sbava dietro alla sottoscritta, perlomeno nel web. Sai, la cosa è molto triste, a me di certo non capita. Solitamente mi succede nella mia vita reale, non qui.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioPerché Lies, devi sapere che i muscoli esagerati non sono tutto in un uomo. C'è ben altro con cui compensare
Ah, ovviamente nessuno sbava dietro alla sottoscritta, perlomeno nel web. Sai, la cosa è molto triste, a me di certo non capita. Solitamente mi succede nella mia vita reale, non qui.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment