Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Racconto del post serata della festa dei single.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
    Tanto ormai è passata.
    Si rifarà alle prossime 40 "feste per i single" della sua vita.
    Finché continuerà a uscire con gente come ''Cinghiale'' o ''Zio'', continuerà ad essere baciato solo dal sole...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
      Sì, con le sue braccia forti e potenti alla Jack Skeletron.
      SBROTFL
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        Finché continuerà a uscire con gente come ''Cinghiale'' o ''Zio'', continuerà ad essere baciato solo dal sole...
        Può sempre mettersi le palle a seccare in una busta, tanto non credo ne avrà molto bisogno.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
          Questo discorso a parte, che già trasmette una tristezza infinita, la cosa che più mi fa rabbrividire è vedere quanti allupati girano su sto forum.
          Che poi minchia, ridursi a fare gli allupati con Feleset... Dovete proprio essere allupati di brutto
          Attenti che Black Ghost vi rompe a tutti eh!!
          Si vede che frequenti poco il forum.

Non te ne faccio una colpa

Elusys

Comment

Ma scusate, quand'è che su DBA non ci sono stati arrapati? O_o
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Si vede che frequenti poco il forum.

Non te ne faccio una colpa
              Che vuoi te? Frequento poco il forum, ma ogni volta che ci entro mi viene da vomitare.

Per rispondere a Feleset, sì, su DBA ci sono sempre stati allupati, ma almeno un tempo lo erano con gente tipo Lu. Ora sbavano su di te, la cosa è grave. Vabbè che sei l'unica rimasta ormai, poracci...
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

SBROTFL

SBROTFL
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Che vuoi te? Frequento poco il forum, ma ogni volta che ci entro mi viene da vomitare.

Per rispondere a Feleset, sì, su DBA ci sono sempre stati allupati, ma almeno un tempo lo erano con gente tipo Lu. Ora sbavano su di te, la cosa è grave. Vabbè che sei l'unica rimasta ormai, poracci...
                  Io? Niente.

Ma hai chiaramente detto a Feleset di essere un cesso?

Elusys

Comment

Mi chiedo perchè nessuno sbava all'indirizzo di Sua Maestà la Bellezza.
                    last fm

Comment

Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio

SBROTFL
                      *muore*
                      sigpic

Comment

io sbavo dietro a sentinel, fate voi.

Comment

Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio

SBROTFL
                          Ehi uno che potrei (forse) fronteggiare a braccio di ferro!
                          last fm

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                            io sbavo dietro a sentinel, fate voi.
                            Devo procurarmi un crocifisso in fretta.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Perché Lies, devi sapere che i muscoli esagerati non sono tutto in un uomo. C'è ben altro con cui compensare

Ah, ovviamente nessuno sbava dietro alla sottoscritta, perlomeno nel web. Sai, la cosa è molto triste, a me di certo non capita. Solitamente mi succede nella mia vita reale, non qui.

Comment

Perché Lies, devi sapere che i muscoli esagerati non sono tutto in un uomo. C'è ben altro con cui compensare
                                Io lo so, e sono lieto che lo sappia anche tu.
                                Ah, ovviamente nessuno sbava dietro alla sottoscritta, perlomeno nel web. Sai, la cosa è molto triste, a me di certo non capita. Solitamente mi succede nella mia vita reale, non qui.
                                Strano, qui basta postare l'ascella non rasata di una ragazza e son tutti a sbavarle dietro, forse non è un buon segno che a te non succeda lo stesso.
                                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                                X