Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io non ci ho mai davvero creduto fin dal principio. Dai, siete voi mod che dite sempre di risolvere i conflitti via PM e poi si apre un topic così? O era uno scherzo o era uno scherzo
Carina come idea,quoto mr utente,dopo che avete dato la possibilità agli altri di commentare si è rovinato un po' tutto,dovevate postare la farsa in uno stato più avanzato della discussione.
Grazie. Beh, tre pagine di falso flame mi sembravano sufficienti.
Comunque sia, parte dello scherzo ahimè contiene fatti realmente accaduti, ad esempio io ho l'infezione da Trojan Conficker per davvero. XD
Sì, ma magari spiega che non eri realmente su un internet point.
A questo punto però sarei curiosa di sapere come l'hanno presa gli utenti da noi "insultati" senza che fossero stati avvertiti, ovvero Daredevil, Dragon Slayer, Grifis e Lorenzo GOV. XD
L'avevo detto di iniziarlo ieri sera
Le idee originali sono sempre rischiose...
La parte fatta dai mod non l'avevo letta ieri perchè non potevo, certe battute mi hanno fatto ridere , ah e comunque non so se nelle vostre frasi ci sono frasi realmente accaduti, ma ci tengo a precisare che quello che ho detto io è tutto inventato e ovviamente non c'è niente che penso veramente.
All'inizio pensavo fosse una cosa seria, poi però quando sono iniziati gli atteggiamenti aggressivi verso i propri colleghi ho capito che era un pesce d'Aprile. Complimenti siete stati molto bravi
L'avevo detto di iniziarlo ieri sera
Le idee originali sono sempre rischiose...
La parte fatta dai mod non l'avevo letta ieri perchè non potevo, certe battute mi hanno fatto ridere , ah e comunque non so se nelle vostre frasi ci sono frasi realmente accaduti, ma ci tengo a precisare che quello che ho detto io è tutto inventato e ovviamente non c'è niente che penso veramente.
Sssebi: hai rischiato di perdere la mia stima! Mi sembravi strano, così...flammoso! @Feleset: sei migliorata dall'anno scorso! Complimenti...ci stavo cascando anch'io! http://calciomalato.blogosfere.it/im...280-288203.jpg
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment