Anche il fatto che ci sono dei favoritismo per me è vero.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo mod
Collapse
X
-
Io non ci ho mai davvero creduto fin dal principio. Dai, siete voi mod che dite sempre di risolvere i conflitti via PM e poi si apre un topic così? O era uno scherzo o era uno scherzo
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioCarina come idea,quoto mr utente,dopo che avete dato la possibilità agli altri di commentare si è rovinato un po' tutto,dovevate postare la farsa in uno stato più avanzato della discussione.
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioComunque sia, parte dello scherzo ahimè contiene fatti realmente accaduti, ad esempio io ho l'infezione da Trojan Conficker per davvero. XD
A questo punto però sarei curiosa di sapere come l'hanno presa gli utenti da noi "insultati" senza che fossero stati avvertiti, ovvero Daredevil, Dragon Slayer, Grifis e Lorenzo GOV. XDsigpic
Comment
-
Mi avete insultato? E dove? Mica sono stato così folle da leggere tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMi avete insultato? E dove? Mica sono stato così folle da leggere tutto
Comunque dai, simpatico come scherzo.
Comment
-
L'avevo detto di iniziarlo ieri sera
Le idee originali sono sempre rischiose...
La parte fatta dai mod non l'avevo letta ieri perchè non potevo, certe battute mi hanno fatto ridere , ah e comunque non so se nelle vostre frasi ci sono frasi realmente accaduti, ma ci tengo a precisare che quello che ho detto io è tutto inventato e ovviamente non c'è niente che penso veramente.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioL'avevo detto di iniziarlo ieri sera
Le idee originali sono sempre rischiose...
La parte fatta dai mod non l'avevo letta ieri perchè non potevo, certe battute mi hanno fatto ridere , ah e comunque non so se nelle vostre frasi ci sono frasi realmente accaduti, ma ci tengo a precisare che quello che ho detto io è tutto inventato e ovviamente non c'è niente che penso veramente.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment