Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo mod

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anche il fatto che ci sono dei favoritismo per me è vero.

sigpic

Comment

Io non ci ho mai davvero creduto fin dal principio. Dai, siete voi mod che dite sempre di risolvere i conflitti via PM e poi si apre un topic così? O era uno scherzo o era uno scherzo

Comment

Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
        Carina come idea,quoto mr utente,dopo che avete dato la possibilità agli altri di commentare si è rovinato un po' tutto,dovevate postare la farsa in uno stato più avanzato della discussione.
        Grazie. Beh, tre pagine di falso flame mi sembravano sufficienti.

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Comunque sia, parte dello scherzo ahimè contiene fatti realmente accaduti, ad esempio io ho l'infezione da Trojan Conficker per davvero. XD
        Sì, ma magari spiega che non eri realmente su un internet point.

A questo punto però sarei curiosa di sapere come l'hanno presa gli utenti da noi "insultati" senza che fossero stati avvertiti, ovvero Daredevil, Dragon Slayer, Grifis e Lorenzo GOV. XD
        sigpic

Comment

Più che per la data si capiva che era uno scherzo per il fatto che ultimamente il forum è morto, io l'ho appena visto questo topic comunque

Comment

Mi avete insultato? E dove? Mica sono stato così folle da leggere tutto

Comment

A Pirate I was Meant To Be, trim the sails and Roam the Sea!
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Mi avete insultato? E dove? Mica sono stato così folle da leggere tutto
                Hanno detto che sei come Justin Bieber. Fai un pò tu.

Comunque dai, simpatico come scherzo.

sigpic

Comment

Io non sapevo che Ciccio fosse moderatore.
                  E MB modera meglio.
                  E Chet Baker mi piace molto.
                  E così via.
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

'stardi
                    Però come postilla l'avevo detto che sembrava un pesce...ma il dubbio ammetto che ce l'ho avuto
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

L'avevo detto di iniziarlo ieri sera
                      Le idee originali sono sempre rischiose...
                      La parte fatta dai mod non l'avevo letta ieri perchè non potevo, certe battute mi hanno fatto ridere , ah e comunque non so se nelle vostre frasi ci sono frasi realmente accaduti, ma ci tengo a precisare che quello che ho detto io è tutto inventato e ovviamente non c'è niente che penso veramente.

Comment

All'inizio pensavo fosse una cosa seria, poi però quando sono iniziati gli atteggiamenti aggressivi verso i propri colleghi ho capito che era un pesce d'Aprile. Complimenti siete stati molto bravi

Comment

sono sempre tirato in mezzo

Comment

Sei popular.

Comment

Bè, se qualcuno ha dei dubbi, visto le menzogne a cui è stato mischiato, che la juve mi sta sulle palle è vero.
                              last fm

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                L'avevo detto di iniziarlo ieri sera
                                Le idee originali sono sempre rischiose...
                                La parte fatta dai mod non l'avevo letta ieri perchè non potevo, certe battute mi hanno fatto ridere , ah e comunque non so se nelle vostre frasi ci sono frasi realmente accaduti, ma ci tengo a precisare che quello che ho detto io è tutto inventato e ovviamente non c'è niente che penso veramente.
                                Sssebi: hai rischiato di perdere la mia stima! Mi sembravi strano, così...flammoso! @Feleset: sei migliorata dall'anno scorso! Complimenti...ci stavo cascando anch'io! http://calciomalato.blogosfere.it/im...280-288203.jpg
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X