che boccaloni..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo mod
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shira Visualizza MessaggioFel, ti stai rendendo ridicola, almeno te ne rendi conto?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioScusa un attimo, ma Guren da quanto è iscritto? Beh, nel caso in cui tu non lo sappia, da MOLTO tempo prima che diventassi mod. Quindi se non l'hanno fatto fuori i vecchi mod non vedo perché dovrei farlo io (tenendo presente che comunque rischia il ban a vita da tempo). Io ho sempre rispettato le decisioni di WWJ, che c'era prima di me, ma come potrei volere come collega uno che non rispetta me?
Per quanto riguarda Guren c'è una netta differenza tra il suo modo di essere prima che tu diventassi mod e il suo modo di essere dopo.
A mio parere l'unico modo per tornare in corsa è quello di tornare alle origini, se vuoi posso collaborare assieme a te, ma ricambiami il rispetto almeno.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMa a parte che sei tu a non rispettare me, in prima pagina ci sono le tue considerazioni su di me.
Per quanto riguarda Guren c'è una netta differenza tra il suo modo di essere prima che tu diventassi mod e il suo modo di essere dopo.
A mio parere l'unico modo per tornare in corsa è quello di tornare alle origini, se vuoi posso collaborare assieme a te, ma ricambiami il rispetto almeno."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMa a parte che sei tu a non rispettare me, in prima pagina ci sono le tue considerazioni su di me.
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioPer quanto riguarda Guren c'è una netta differenza tra il suo modo di essere prima che tu diventassi mod e il suo modo di essere dopo.sigpic
Comment
-
All aboard the Fail boat! A Pirate I was Meant To Be, trim the sails and Roam the Sea!Last edited by ~Snake Eater; 01 April 2011, 17:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAh, io? E invece la tua amichetta che ti candida a mod per amicizia no?
Anzi. Se fosse stata intelligente, tu non saresti mod
E sicuramente le cose andrebbero meglio e ci sarebbero molti meno utenti che non san far altro che floodsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Bene, vedo che il pesce d'aprile ha avuto successo.
Tutti gli insulti tra me, Majin Broly e GT! sono inventati, e sssebi era nostro complice.
Purtroppo a causa di qualcuno che ha voluto rovinare lo scherzo sono costretta a chiudere il topic. Gli utenti in questione sono stati sanzionati. Riaprirò stasera per darvi la possibilità di commentare. Posso solo dire che a modo nostro ci siamo divertiti.sigpic
Comment
-
Riapro il topic per dare spazio ai commenti.
Visto che comunque è una cosa in cui ci siamo impegnati (e ditelo, almeno era originale rispetto ai soliti topic di addio ), vi chiedo di postare solo per commentare lo scherzo (quindi i post di noi mod, di sssebi e eventualmente di Shira, anche lei a conoscenza del pesce d'aprile). Eventuali post che non c'entrano nulla verranno cancellati.
Chiarisco anche una cosa: ovviamente Bix era stato contattato in anticipo da noi, altrimenti non mi sarei mai permessa di fare certe cose.
Ah, e non esiste nessun modo per impedire agli altri mod di chiudere i topic. Mi stupisco che pure C1cc1o ci sia cascato. XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioConfermo, idea abbastanza originale e riuscita per la prima parte del topic abbastanza benesigpic
Comment
-
Oh, accidenti...! XD
Non è andata...non sono riuscita a fare la parte dell'indignata...e dare della lesbica a Feleset
Inoltre non c'è stata l'apparizione del Trollzino, gran peccato.
Comunque sia nel mio caso, parte dello scherzo ahimè contiene fatti realmente accaduti, ad esempio ho l'infezione da Trojan Conficker per davvero. XDLast edited by GT!; 01 April 2011, 20:48.
Comment
Comment