Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Chiedo scusa se mi intrometto, DBA non è affar mio visto che lo frequento pochissimo, giusto il topic delle immagini divertenti.
Ma visto che avete deciso di rendere pubblica questa discussione che ha come oggetto la moderazione e visto che sono anche io mod, mi sento in diritto di dire la mia.
Innanzitutto vorrei sottolineare che non state facendo affatto una bella figura con l'utenza e con i responsabili del forum. Trovo la decisione di rendere pubblica questa discussione abbastanza scellerata.
Ma allo stesso tempo mi sento di essere d'accordo con la visione della moderazione illustrata da Feleset: un mod deve avere un registro di comportamento quasi pari all'utenza media di un forum, deve essere quanto più integrato possibile. Sbaglia a mio avviso che intende il moderatore come una figura ieratica, asessuata, al di sopra di tutto e tutti. Essere accettati dall'utenza è la chiave per ottenere il rispetto. Va da sè che anche noi siamo esseri umani soggetti a sentimenti contingenti, per cui ogni tanto possiamo sbroccare o abbandonarci a un pò di sano e misurato trolling, ma ovviamente sempre nell'alveo del rispetto del regolamento. La severità anche è una dote importante, ma non deve sfociare nell'intransigenza più estrema.
Sempre che tutto questo non rappresenti un ben architettato april's fool, si intende
Anche se, devo ammetterlo, non sarebbe molto divertente.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Sai blaze, il miglior per far terminare una battaglia fra mod e quella di inserire un utente che non capisce quando fermarsi. Penso proprio che, nonostante tutto, io e fel saremmo ancora concordi sul bannarti.
uff... ma MB quando arriva? A questo punto doveva iniziare a dirti che tu pensi solo a quel cazzo di blog e DBA non te la fili più, quindi proporre le tue dimissioni, questo scherzo è organizzato da schifo, e pianificato anche peggio
@Filosofo: no, i log dopo che GT! dirà che Feleset è lesbica, abbi pazienza
Sì, certo, difatti è molto credibile che tu abbia contatti con MB.
Piantiamola con questa ironia da quattro soldi, non mi pare il momento.
Ma allo stesso tempo mi sento di essere d'accordo con la visione della moderazione illustrata da Feleset: un mod deve avere un registro di comportamento quasi pari all'utenza media di un forum, deve essere quanto più integrato possibile. Sbaglia a mio avviso che intende il moderatore come una figura ieratica, asessuata, al di sopra di tutto e tutti. Essere accettati dall'utenza è la chiave per ottenere il rispetto. Va da sè che anche noi siamo esseri umani soggetti a sentimenti contingenti, per cui ogni tanto possiamo sbroccare o abbandonarci a un pò di sano e misurato trolling, ma ovviamente sempre nell'alveo del rispetto del regolamento. La severità anche è una dote importante, ma non deve sfociare nell'intransigenza più estrema.
Oh, un mod che mi capisce. Posso stappare una bottiglia di spumante.
TANTO PER LA CRONACA, pHILO MI HA CONSIGLIATO DI BUTTARMI SOTTO UN TRENO E BLAZE MI HA DETTO FOTTUTISSIMA...esiste il regolamento di non insultare gli utenti? loro hanno sgarrato alla grande, io no!
Comment