Originariamente Scritto da Majin Broly
Visualizza Messaggio
Ah, quando mai ho detto di essere di parte con alcuni utenti? Adesso non iniziamo a fare accuse infondate: ho dato più di una volta cartellini a gente con cui sono in ottimi rapporti (e sai benissimo di chi parlo) e se a volte evito di entrare nel merito di certe questioni è perché CERTI UTENTI credono che abbia delle preferenze. Il discorso mi sembra ben diverso.
Su Dragon Slayer: mi spieghi cos'avrei io contro di lui come persona? Non ci ho mai parlato, quindi le tue accuse non si possono basare su fatti concreti, ma solo sulle tue supposizioni (che, per quanto tu sia intelligente, a volte possono essere sbagliate, ma guarda un po'). Se posso dire una cosa, di sicuro sarebbe meglio lui di sssebi, ma non mi sembra una persona abbastanza legata a DBA. Si comporta in modo troppo freddo nei confronti del forum, non credo che gliene importi davvero qualcosa. E lavorare con gente così non mi piace.
Ah, e se proprio vuoi che faccia la mia proposta (fermo restando che io un nuovo mod non lo ritengo necessario), il migliore resta Daredevil. E se ci pensi sai benissimo perché: sia tu che io siamo diventati mod SOLO perché lui non ha accettato di farsi candidare da WWJ. Se lui avesse accettato allora, né io né te saremmo qui adesso. Quindi, dato che è passato un po' di tempo dalla nostra elezione, se proprio dobbiamo trovarci un nuovo collega spero che nel frattempo Daredevil abbia cambiato idea e che rivaluti la proposta che WWJ tempo fa gli aveva fatto.
Comment