Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rieccomi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma Ban a vita in questo forum viene preso tipo come una barzelletta?
Comunque PD, il forum non è molto e sepolto, è come al solito da 2 anni a questa parte, sta nuova mania di dire che i forum sono deserti e bla mi sta veramente rompendo i coglioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro!! Visualizza MessaggioChe brutta cosa la menopausaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDesiderio di attenzioni?
Comment
-
Minchia che noia 'ste battutine da mezzo centesimo bucato sentite duecentomila volte in tutte le maniere. Ti annoiavi tanto a rimanertene nella fogna in cui eri? Poco male, ti riabituerai presto, tanto appena passa un moderatore ti ribanna, e se non lo fa lui ti segnalo io a Mr.Bix, ché sì, sono un merda, ma poco me ne fotte. Mi sei sempre stato sulle palle, e l'impressione che mi hanno dato i tuoi post oggi non hanno fatto altro che confermarmi ciò che pensavo. Immigrato del cavolo, ma tornatene in brasile a coltivare banane.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioMinchia che noia 'ste battutine da mezzo centesimo bucato sentite duecentomila volte in tutte le maniere. Ti annoiavi tanto a rimanertene nella fogna in cui eri? Poco male, ti riabituerai presto, tanto appena passa un moderatore ti ribanna, e se non lo fa lui ti segnalo io a Mr.Bix, ché sì, sono un merda, ma poco me ne fotte. Mi sei sempre stato sulle palle, e l'impressione che mi hanno dato i tuoi post oggi non hanno fatto altro che confermarmi ciò che pensavo. Immigrato del cavolo, ma tornatene in brasile a coltivare banane.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiocome ti capisco, figliuola!
Comment
-
Nel mio immaginario quando uno fa cosi' ha anche una discreta vita sociale, ma non può uscire e dice: ma dai, sono dio, vado un po' su dba a spammare e a rompere le palle, dimostrandomi un bel egocentrico del cazzo. Risultato? 2 ore gettate nel cesso, non appari figo agli occhi di nessuno, non aumenta la egocentria acuta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPuzzona.
Comment
Comment