Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rieccomi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Pazienza
    Mi stai simpatico.

    Comment


    • #17
      Ma Ban a vita in questo forum viene preso tipo come una barzelletta?
      Comunque PD, il forum non è molto e sepolto, è come al solito da 2 anni a questa parte, sta nuova mania di dire che i forum sono deserti e bla mi sta veramente rompendo i coglioni.

      Comment


      • #18
        pedro yeah? si me ricordo quando lurkavo il forum,ti ho intravisto pure in seduct(i)on,bel forum.

        Comment


        • #19
          Che brutta cosa la menopausa

          Comment


          • #20
            Desiderio di attenzioni?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Pedro!! Visualizza Messaggio
              Che brutta cosa la menopausa
              come ti capisco, figliuola!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Desiderio di attenzioni?
                Si, da un John Gianni blablabla con un avatar di assassin's creed

                Comment


                • #23
                  Si vedeva.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #24
                    uno spam topic in tutta regola
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Minchia che noia 'ste battutine da mezzo centesimo bucato sentite duecentomila volte in tutte le maniere. Ti annoiavi tanto a rimanertene nella fogna in cui eri? Poco male, ti riabituerai presto, tanto appena passa un moderatore ti ribanna, e se non lo fa lui ti segnalo io a Mr.Bix, ché sì, sono un merda, ma poco me ne fotte. Mi sei sempre stato sulle palle, e l'impressione che mi hanno dato i tuoi post oggi non hanno fatto altro che confermarmi ciò che pensavo. Immigrato del cavolo, ma tornatene in brasile a coltivare banane.

                      Comment


                      • #26
                        Ma che spam topic, avete cominciato voi a spammare nel mio topic

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                          Minchia che noia 'ste battutine da mezzo centesimo bucato sentite duecentomila volte in tutte le maniere. Ti annoiavi tanto a rimanertene nella fogna in cui eri? Poco male, ti riabituerai presto, tanto appena passa un moderatore ti ribanna, e se non lo fa lui ti segnalo io a Mr.Bix, ché sì, sono un merda, ma poco me ne fotte. Mi sei sempre stato sulle palle, e l'impressione che mi hanno dato i tuoi post oggi non hanno fatto altro che confermarmi ciò che pensavo. Immigrato del cavolo, ma tornatene in brasile a coltivare banane.
                          Minchia da quanto tempo stai a mano?

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            come ti capisco, figliuola!
                            Puzzona.

                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Nel mio immaginario quando uno fa cosi' ha anche una discreta vita sociale, ma non può uscire e dice: ma dai, sono dio, vado un po' su dba a spammare e a rompere le palle, dimostrandomi un bel egocentrico del cazzo. Risultato? 2 ore gettate nel cesso, non appari figo agli occhi di nessuno, non aumenta la egocentria acuta.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                Puzzona.
                                Un classico, appena vede uno che ha fatto storia(?) gli lecca il culo come un cane spammando insieme a lui: non ti caga comunque pedro, tranquillo.

                                Comment

                                Working...
                                X