Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E se i dinosauri tornassero?
Collapse
X
-
Penso gli umani.....magari all'inizio si avrà un po di difficoltà per organizzarsi, visto ke la terra ora come ora secondo me non è tanto preparata a questo genere di cose.....però una volta fatto, con le armi che possediamo ora li potremmo eliminare senza problemi, sacrificando però molte zone della terra con bombe ecc ecc per ucciderli....sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Questo thread è bellissimo, fa troppo ridere se devo dire la mia, se i velociraptor sono più intelligenti delle scimmie attuali, per ovvia conseguenza sono 3 volte più intelligenti dell italiano medio. Quindi immagino che le nostre difese sarebbero paralizzate. Ma visto che sono tanto intelligenti, una volta preso il potere, potrebbero anche risollevare l economia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioQuesto thread è bellissimo, fa troppo ridere se devo dire la mia, se i velociraptor sono più intelligenti delle scimmie attuali, per ovvia conseguenza sono 3 volte più intelligenti dell italiano medio. Quindi immagino che le nostre difese sarebbero paralizzate. Ma visto che sono tanto intelligenti, una volta preso il potere, potrebbero anche risollevare l economia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggioio vorrei assaggiare carne di dinosauro invece :P
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMi farei un allevamento di pterodattili.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe non sono dinosauri.
Comment
-
Una bella torretta Vulcan e sfracelliamo quelli più piccoli.
Un paio di lanciarazzi e anche il T-Rex torna a casa.
Nessuno si ricorda Turok?
Comment
-
Roscio360
Voglio essere fiducioso e do vincente gli umani anche se i dinosauri mi sono più simpatici. In teoria in anni e anni di combattimenti tra noi stessi dovremmo aver creato strategie e/o armi per far fronte a qualsiasi evenienza(tranne che ad un attacco extra-terrestre).
Quote:
jenny56
Ho votato che vinciamo noi: l'astuzia alle volte aiuta più della forza bruta e violenta, devastante di quei bestioni....
Prima trovala e poi ne riparliamo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo voglio il velociraptor a raggi laser.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCerto! Farò il possibile...tu intanto cerca un po' di "bon ton" altrimenti i dinosauri avranno la supremazìa sulla razza umana! E comunque...nonostante i milioni di vittime trucidate dai dinosauri...gli esseri umani riescono sempre a spuntarla! Siamo esseri superiori, in quanto ad intelligenza ed astuzia...
Comment
Comment