Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E se i dinosauri tornassero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ma non c'era l'esercito.

Solo qualche nerd in un blockbuster e un autobus
    C'era anche la polizia newyorkese che non era pronta a un simile "evento".

sigpic

Comment

Io voglio il velociraptor a raggi laser.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Penso gli umani.....magari all'inizio si avrà un po di difficoltà per organizzarsi, visto ke la terra ora come ora secondo me non è tanto preparata a questo genere di cose.....però una volta fatto, con le armi che possediamo ora li potremmo eliminare senza problemi, sacrificando però molte zone della terra con bombe ecc ecc per ucciderli....
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Mi farei un allevamento di pterodattili.

Comment

io vorrei assaggiare carne di dinosauro invece :P
            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Questo thread è bellissimo, fa troppo ridere se devo dire la mia, se i velociraptor sono più intelligenti delle scimmie attuali, per ovvia conseguenza sono 3 volte più intelligenti dell italiano medio. Quindi immagino che le nostre difese sarebbero paralizzate. Ma visto che sono tanto intelligenti, una volta preso il potere, potrebbero anche risollevare l economia...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Questo thread è bellissimo, fa troppo ridere se devo dire la mia, se i velociraptor sono più intelligenti delle scimmie attuali, per ovvia conseguenza sono 3 volte più intelligenti dell italiano medio. Quindi immagino che le nostre difese sarebbero paralizzate. Ma visto che sono tanto intelligenti, una volta preso il potere, potrebbero anche risollevare l economia...
                Volendo citare un passaggio di Jurassic Park 3(che io trovo bellino sebbene non all'altezza del primo) si dice chiaramente che i Velociraptor fossero più intelligenti dei delfini e dei primati. Però quel "per ovvia conseguenza" non mi sconfinfera molto.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggio
                  io vorrei assaggiare carne di dinosauro invece :P
                  Dall'allevamento che organizzerei si ricaverebbe, oltre ad avere comodi mezzi di trasporti.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    Mi farei un allevamento di pterodattili.
                    Che non sono dinosauri.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Che non sono dinosauri.
                      Ah no? Chiedo scusa.

Comment

Una bella torretta Vulcan e sfracelliamo quelli più piccoli.
                        Un paio di lanciarazzi e anche il T-Rex torna a casa.
                        Nessuno si ricorda Turok?
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Uno però mi piacerebbe tenerlo in giardino.

http://www.youtube.com/watch?v=nJchp4nFrdU

Comment

Roscio360
                            Voglio essere fiducioso e do vincente gli umani anche se i dinosauri mi sono più simpatici. In teoria in anni e anni di combattimenti tra noi stessi dovremmo aver creato strategie e/o armi per far fronte a qualsiasi evenienza(tranne che ad un attacco extra-terrestre).
                            Quote:
                            jenny56
                            Ho votato che vinciamo noi: l'astuzia alle volte aiuta più della forza bruta e violenta, devastante di quei bestioni....

Prima trovala e poi ne riparliamo.
                            Certo! Farò il possibile...tu intanto cerca un po' di "bon ton" altrimenti i dinosauri avranno la supremazìa sulla razza umana! E comunque...nonostante i milioni di vittime trucidate dai dinosauri...gli esseri umani riescono sempre a spuntarla! Siamo esseri superiori, in quanto ad intelligenza ed astuzia...
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Io voglio il velociraptor a raggi laser.
                              Ci devasterebbe tutti. Lo voglio anch'io.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Certo! Farò il possibile...tu intanto cerca un po' di "bon ton" altrimenti i dinosauri avranno la supremazìa sulla razza umana! E comunque...nonostante i milioni di vittime trucidate dai dinosauri...gli esseri umani riescono sempre a spuntarla! Siamo esseri superiori, in quanto ad intelligenza ed astuzia...
                                Quando ne avrò l'occasione inviterò un dinosauro carnivoro a prendere il thé delle 5.

sigpic

Comment

Working...
                                X