Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Caparezza - Il sogno eretico
Collapse
X
-
Dà fastidio perché non fa ridere, è solo stupido, anzi, anche peggio, è semplicemente una stronzata. Una stronzata gratuita fatta probabilmente perché aveva finito le idee.
Leave a comment:
-
Caparezza è un artista irriverente, bravo con le parole che accompagna sempre con buone parti musicali.
Ora non capisco perché debba diventare sempre una guerra al "ma questo è meglio" o "non è abbastanza irriverente". Guardando nel panorama degli artisti più conosciuti, qua in Italia, è quantomeno una voce fuori dal coro rispetto alle canzonette smielate (da cui lo stesso Caparezza proviene, vorrei ricordare) molto più comuni qua nella penisola.
Qualche tempo fa sono andato a vederlo, a Padova, e mi sono divertito un sacco, il suo mestiere lo sa fare, sa intrattenere e sa divertire, anche con Kevin Spacey, che non vuole essere nient'altro che un semplice stacco rispetto agli altri temi più seri che propone solitamente, una burla, un pezzo comico. Vi dà tanto fastidio? E degli Elii allora che cazzo dovrei dire?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEretico perché denuncia i mali che nessuno ha il coraggio di denunciare tranne tutti.
Detta così non ci vedo nulla di eretico (anche escludendo il "tranne tutti")
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAltro che caparezza, ecco chi sa usare le parole:
http://www.youtube.com/watch?v=EmYuv...el_video_title
Leave a comment:
-
Altro che caparezza, ecco chi sa usare le parole:
http://www.youtube.com/watch?v=EmYuv...el_video_title
Leave a comment:
-
State qui tutti a discutere, ma nessuno ha notato che in legalize the premier a 1:40 caparezza cita il super saiyan di DB XD
Leave a comment:
-
Dopo aver discusso con lo staff e aver dato le sanzioni ho deciso di riaprire il topic. Sono stati sanzionati solo gli utenti che hanno esagerato o che hanno postato esclusivamente per insultare, ma ciò non toglie che l'atteggiamento generale di chi ha postato in questo topic non mi sia piaciuto per niente. Criticare un cantante, un album o un brano non significa né prendere di mira i suoi fan né spacciare la propria opinione per verità assoluta. Questa è una DISCUSSIONE, pertanto continua a valere il regolamento del forum. Se vedo di nuovo qualcuno che sfrutta l'argomento del topic per lanciare frecciatine, insultare il malcapitato di turno o tentare di far prevalere le proprie idee con frasi come "ho ragione io e basta", chiudo definitivamente.
Leave a comment:
-
Vedo che non siete nemmeno capaci di esprimere la vostra opinione su un album senza fare attacchi personali. Complimenti per la maturità.
Chiudo in attesa di discutere con lo staff le possibili sanzioni. Le vacanze di Pasqua passatevele fuori, che è bello.
Leave a comment:
-
Eretico perché denuncia i mali che nessuno ha il coraggio di denunciare tranne tutti.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioIo continuo a non capire in che senso venga usato il termine "eretico" qua dentro, se qualcuno me lo potesse spiegare ne sarei molto felice
Leave a comment:
-
Perché ci sono fan che dopo che gli ha rovinato il finale di cazzomila film lo "adorano" ancora?
Leave a comment:
-
Ah,già,l'ho detto che è geniale. Ops!
Vabbè,io la trovo una cosa furba perchè così c'è stata la separazione da chi lo ama davvero e chi invece è un finto fan e alla prima canzone lo manda a fanculo. E ora chiudiamo il discorso
Leave a comment:
Leave a comment: