Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E in caso di schizofrenia cardinalizia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Esiste la Papessa, no?
    E va beh, insgamabile.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Hai editato, ti ho visto! Rimetti il post di prima. (tanto se non lo fai dico a tutti quello che hai detto )
      Ti cito in tribunale

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Ti cito in tribunale
        Zitto, l'hai scritto davvero! Hai pure tentato di corrompere Bix dicendo che quel post era il nipote di Mubarak!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Farei tacos usando la particola.
          I tacos sono triangolari, a meno che tu non voglia munirti di forbici, propenderei per i nachos.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            I tacos sono triangolari, a meno che tu non voglia munirti di forbici, propenderei per i nachos.
            Pff, secondo te a che servono i vescovi?
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Pff, secondo te a che servono i vescovi?
              Preparano il chili.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Se venissi eletto papa regalerei tutto ai bambini poveri,scomunicherei Berlusconi,toglierei tutti i preti pedofili,indagherei sulla morte di G.Paolo I,mi farei dire tutti i segreti di Fatima...il giorno dopo mi dimetto...cazzi amari per il papa dopo di me...
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Se venissi eletta "papessa" ...probabilità remota ma non impossibile... vieterei i vocaboli f.......o e f...............o da tutti i dizionari e chi trasgredisce o maltratta i gay come punizione li terrei in una cella per un mese ad ascoltare i successi di Tiziano Ferro! Ad alcuni "omofobi" li manderei a danzare in calzamaglia e tutù in uno show pomeridiano della D'Urso, a rappresentare "la morte del cigno di Čajkovskij"! E tutti i maschilisti vanitosi e pieni di sè come l'Innominato li manderei ai lavori forzati a zappare nei campi e a raccogliere pomodori al posto degli extracomunitari...
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    ...vieterei i vocaboli f.......o e f...............o da tutti i dizionari...
                    Non sono un fenomeno nel gioco dell'impiccato, ma provo la lettera A.
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Ma i segreti di Fatima sono stati svelati O_o

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        3) Crociata contro Apple e l'Iphone che non prende se lo usi con la mano sinistra. La mano del diavolo.
                        Questa la fai settimana prossima ché questa devo comprarmi l'iPod Classic.

Io sinceramente sono realista e non viaggio troppo di fantasia. Se mi rivelassi rivoluzionario poco ci metterebbero a farmi fare la fine di Papa Luciani.
                        Mi godo il lusso e professo messe fighe. Non c'è molto altro da fare.

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                        Non sono un fenomeno nel gioco dell'impiccato, ma provo la lettera A.
                        In effetti sei scarso oltre ogni limite visto che dal discorso successivo è chiaro che si tratti di "frocio" e "finocchio".
                        Ma Jenny, se non posso più dire "finocchio", questo come lo chiamo?
                        Last edited by Blaze; 24 April 2011, 20:02.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                          In effetti sei scarso oltre ogni limite visto che dal discorso successivo è chiaro che si tratti di "frocio" e "finocchio". come lo chiamo?
                          ti giuro non ci ero arrivato, pensavo per ogni puntino ci fosse una lettera.
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                            ti giuro non ci ero arrivato, pensavo per ogni puntino ci fosse una lettera.
                            Secondo me la sopravvaluti, e non poco

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Se venissi eletta "papessa" ...probabilità remota ma non impossibile... vieterei i vocaboli f.......o e f...............o da tutti i dizionari e chi trasgredisce o maltratta i gay come punizione li terrei in una cella per un mese ad ascoltare i successi di Tiziano Ferro!
                              E sarebbe una punizione? Tiziano Ferro qualche cosa di orecchiabile l'ha tirata fuori!
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Io brucerei anche sul rogo una persona di nostra conoscenza.

Comment

Working...
                                X