Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E in caso di schizofrenia cardinalizia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioHai editato, ti ho visto! Rimetti il post di prima. (tanto se non lo fai dico a tutti quello che hai detto )
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioTi cito in tribunalesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioFarei tacos usando la particola.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioI tacos sono triangolari, a meno che tu non voglia munirti di forbici, propenderei per i nachos.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPff, secondo te a che servono i vescovi?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Se venissi eletto papa regalerei tutto ai bambini poveri,scomunicherei Berlusconi,toglierei tutti i preti pedofili,indagherei sulla morte di G.Paolo I,mi farei dire tutti i segreti di Fatima...il giorno dopo mi dimetto...cazzi amari per il papa dopo di me...
Comment
-
Se venissi eletta "papessa" ...probabilità remota ma non impossibile... vieterei i vocaboli f.......o e f...............o da tutti i dizionari e chi trasgredisce o maltratta i gay come punizione li terrei in una cella per un mese ad ascoltare i successi di Tiziano Ferro! Ad alcuni "omofobi" li manderei a danzare in calzamaglia e tutù in uno show pomeridiano della D'Urso, a rappresentare "la morte del cigno di Čajkovskij"! E tutti i maschilisti vanitosi e pieni di sè come l'Innominato li manderei ai lavori forzati a zappare nei campi e a raccogliere pomodori al posto degli extracomunitari...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio...vieterei i vocaboli f.......o e f...............o da tutti i dizionari...Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio3) Crociata contro Apple e l'Iphone che non prende se lo usi con la mano sinistra. La mano del diavolo.
Io sinceramente sono realista e non viaggio troppo di fantasia. Se mi rivelassi rivoluzionario poco ci metterebbero a farmi fare la fine di Papa Luciani.
Mi godo il lusso e professo messe fighe. Non c'è molto altro da fare.
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioNon sono un fenomeno nel gioco dell'impiccato, ma provo la lettera A.
Ma Jenny, se non posso più dire "finocchio", questo come lo chiamo?Last edited by Blaze; 24 April 2011, 20:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioIn effetti sei scarso oltre ogni limite visto che dal discorso successivo è chiaro che si tratti di "frocio" e "finocchio". come lo chiamo?Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggioti giuro non ci ero arrivato, pensavo per ogni puntino ci fosse una lettera.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSe venissi eletta "papessa" ...probabilità remota ma non impossibile... vieterei i vocaboli f.......o e f...............o da tutti i dizionari e chi trasgredisce o maltratta i gay come punizione li terrei in una cella per un mese ad ascoltare i successi di Tiziano Ferro!
Comment
Comment