Originariamente Scritto da Blaze
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
'tis a consummation devoutly to be wish'd.
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio...
Ora mi spieghi come potevo pretendere che un quesito sull'immortalità e sull'invulnerabilità potesse sperare di essere anche vagamente verosimile?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Tu mi hai posto un quesito metafisico (al contrario di Sentinel, di cui pure gli argomenti sono di pseudoscienza, visto che si tratta di teorie e non di leggi di fatto, almeno circa la fine dell'universo), non fisico.
I filosofi da Cusano in poi restano filosofi, cercano di spiegarsi qualcosa di metafisico. Possono tranquillamente non essere considerati, non parliamo di verità assolute.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioTu mi hai posto un quesito metafisico (al contrario di Sentinel, di cui pure gli argomenti sono di pseudoscienza, visto che si tratta di teorie e non di leggi di fatto, almeno circa la fine dell'universo), non fisico.
I filosofi da Cusano in poi restano filosofi, cercano di spiegarsi qualcosa di metafisico. Possono tranquillamente non essere considerati, non parliamo di verità assolute.
Comunque lascia perdere, le mie erano solo argomentazioni per spiegare l'impossibilità delle condizioni, in quel caso soffrire da "eterni".Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggioil vero quesito è "perché Blaze invece di uscire il sabato sera apre topic di questo tipo?"
Comment
-
Avendo lavorato anche la domenica mi verrebbe da dire morte istantanea, però se me ne andassi adesso non sarei minimamente soddisfatto (devo ancora trovare il coraggio di rendermi ridicolo in un sacco di cose).
Il problema è che fondamentalmente non lo sarò nemmeno fra cinquant'anni; conseguentemente, sarei più propenso a scegliere di osservare in eterno l'evolversi e lo scorrere della vita.
Strumentalizzando un po' l'interrogativo palesemente estremistico del topic, auguro al sottoscritto che al termine del proprio percorso i rimpianti non siano così numerosi da indurlo ad anelare una proroga.sigpic
Comment
-
Trascurate una cosa: il sole esplode tra circa 5 miliardi di anni e nel frattempo la tecnologia avanza.
Fate un po' il conto di come ci siamo tecnologicamente evoluti negli ultimi dieci anni e pensate a come sarà tra 5 miliardi di anni.
Dubito molto che dopo l'esplosione del sole mi troverò a vagare nello spazio vuoto.
Riconfermo i poteri, non credo di potermi mai annoiare di vivere...
Comment
-
Tanto ci estinguiamo prima
Comunque non avete pensato al fatto di dovervi costantemente cercare una nuova identità o al fatto di dover dire addio a tutte le persone che vi circondano?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTanto ci estinguiamo prima
Comunque non avete pensato al fatto di dovervi costantemente cercare una nuova identità o al fatto di dover dire addio a tutte le persone che vi circondano?
Comment
Comment