tristissimo il mettere i puntini dello stesso colore della skin per fare la risposta secca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pena di morte: pro o contro?
Collapse
X
-
C'è questa vaccata delle cinque lettere che mi fa ricorrere a questi subdoli espedienti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioA questo punto mi devi mettere una fonte che citi una persona definita sana che abbia commesso atti di pedofilia perché si è alzata male una mattina però.
Un uomo sulla quarantina d'anni violenta la figlia che aveva preso in affidamento l'ex moglie. L'uomo confessò il suo crimine e dagli esame non sono emersi problemi psichiatrici.
E' stato condannato e se non sbaglio è ancora in galera. Se mi ricordo il nome dell'uomo, cerco anche delle fonti su internet.sigpic
Comment
-
Ahhhh, la cara, vecchia, evocativa sedia elettrica...
E' vero, la pena di morte non è un deterrente, dove viene ancora contemplata e praticata i reati di un certo tipo non sono certo diminuiti ma trovo che sia eticamente giusta: chi sbaglia paga in base alle proprie colpe, chi si macchia di un certo tipo di reati (la cronaca nera ne è piena, non c'è neanche bisogno di citarli) dovrebbe pagare con la vita.
prendiamo ad esempio quel prete pedofilo drogato di m che hanno beccato a Genova: mi dite che senso ha la sua vita dopo tutto quello che ha combinato? lo levassero dalle palle...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioAhhhh, la cara, vecchia, evocativa sedia elettrica...
E' vero, la pena di morte non è un deterrente, dove viene ancora contemplata e praticata i reati di un certo tipo non sono certo diminuiti ma trovo che sia eticamente giusta: chi sbaglia paga in base alle proprie colpe, chi si macchia di un certo tipo di reati (la cronaca nera ne è piena, non c'è neanche bisogno di citarli) dovrebbe pagare con la vita.
prendiamo ad esempio quel prete pedofilo drogato di m che hanno beccato a Genova: mi dite che senso ha la sua vita dopo tutto quello che ha combinato? lo levassero dalle palle...
Perché si punisce un omicidio?
Perché è sbagliato, giusto?
E per punire uno sbaglio si fa uno sbaglio?
Mentre il carcere adempie allo scopo di proteggere i propri cittadini e lo fa senza privare della vita nessuno.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMi ripeto.
Mentre il carcere adempie allo scopo di proteggere i propri cittadini e lo fa senza privare della vita nessuno.
Dove per colpa di incompetenti escono dal carcere persone come Angelo Izzo (Strage del Circeo) o Erika (Strage di Novi Ligure) che dopo poco + di 10 anni se ne esce dalla galera...
Per non parlare di boss mafiosi che escono per cavilli o decorrenza dei termini.
Ecco a cosa serve la pena di morte: sopperire agli errori dei legislatori.
E se i preti pedofili se li guardase la Chiesa per prima, invece di proteggerli, sarebbe un bel passo in avanti, sti suini...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioEcco a cosa serve la pena di morte: sopperire agli errori dei legislatori.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioSpecialmente in Italia, giusto?
Dove per colpa di incompetenti escono dal carcere persone come Angelo Izzo (Strage del Circeo) o Erika (Strage di Novi Ligure) che dopo poco + di 10 anni se ne esce dalla galera...
Per non parlare di boss mafiosi che escono per cavilli o decorrenza dei termini.
Ecco a cosa serve la pena di morte: sopperire agli errori dei legislatori.
E se i preti pedofili se li guardase la Chiesa per prima, invece di proteggerli, sarebbe un bel passo in avanti, sti suini...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioAhhhh, la cara, vecchia, evocativa sedia elettrica...
prendiamo ad esempio quel prete pedofilo drogato di m che hanno beccato a Genova: mi dite che senso ha la sua vita dopo tutto quello che ha combinato? lo levassero dalle palle...
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMi ripeto.
Mentre il carcere adempie allo scopo di proteggere i propri cittadini e lo fa senza privare della vita nessuno.
Il problema è che poi l'uomo si strumentalizza. Fintanto che sei onesto, sei uomo, hai tutti i diritti che la Costituzione ti da etc, se commetti un crimine, sei solo destinato a morire (poi dipende dal crimine, magari per una sciochezza, paghi e poi tutto risolto).
Per il carcere sono d'accordo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioNon è questo il punto. Se lo Stato lo permettesse e noi come cittadini prendiamo atto che chi commette questo, questo e quest'altro se processato morirà, non è più uno "sbaglio", ma una punizione, un omicidio legalizzato.
Il problema è che poi l'uomo si strumentalizza. Fintanto che sei onesto, sei uomo, hai tutti i diritti che la Costituzione ti da etc, se commetti un crimine, sei solo destinato a morire (poi dipende dal crimine, magari per una sciochezza, paghi e poi tutto risolto).
Per il carcere sono d'accordo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioL'eticità di una cosa è data dal fatto di essere prevista per legge?
Comment
Comment