Paint.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ritorno al passato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioQuello è il vecchio nick di Paolo Vespa ROTFL.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioCioè, hai proposto l'idea e sei durata meno di tutti?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioVa beh, ho cambiato avatar anch'io, e ho messo un Signor Avatar.
Cioè, dai, vorrei vedere a chi guardandolo non viene voglia di farselo. *ç*La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Ma solo io conoscevo Paolo?
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioE te lo dice uno che si è iscritto per postare in questo topic.
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioCioè, hai proposto l'idea e sei durata meno di tutti?
Quindi a questo punto si può chiudere il topic...peccato, era abbastanza seguito al punto da far risorgere utenti di lustri passati...
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioQuindi a questo punto si può chiudere il topic...peccato, era abbastanza seguito al punto da far risorgere utenti di lustri passati...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioIo non me lo farei.
Comunque non chiudo, preferisco lasciare sprofondare (a meno che ovviamente non si riempia di flood).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kal-El Visualizza MessaggioSarebbe stata soltanto una cosa temporanea.
Ad esempio tu non sei escluso, è da anni che non ti si vede
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioOddio, quel topic è davvero arrivato a 70 pagine?.
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioAltri tempi, un topic del genere oggi resterebbe solo col post d'apertura...), ma anche di Roby e di Ssj 3 (che non parteciparono alla discussione), è drasticamente cambiata (anche se la passione è rimasta praticamente inalterata, quantomeno per ciò che mi riguarda).
E' un po' lo stesso discorso che facevo nel Principale.
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMa poi perchè hai cambiato tutti i tuoi post 7 mesi dopo?.
sigpic
Comment
Comment