Fuck yeah.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ritorno al passato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioNon ritrovo più lo scouter di Radish che giustamente ricordava Ghonnen, quindi ho messo un altro avatar che usato per un po'. Comunque è sempre Radish.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo, va beh, che c'era una mezza battuta l'avevo capito, ma non sapevo se c'era qualcosa di serio. XD
E te lo dice uno che si è iscritto per postare in questo topic .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioDannazione! Mi è venuta voglia di fare i livelli di combattimento di tutto dragon ball!
Dopo arriva goldsaint e te li smonta.
Comment
-
Certo che a rileggere adesso ciò che scriveva lui (spacciando le sue teorie per ineluttabili verità dogmatiche, tra l'altro ), confrontandolo con il prodotto più recente di Jump, viene veramente da ridere .sigpic
Comment
-
Ma poi goku ssj3 l'avrebbe sconfitto Majin Bu?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Avrebbe sconfitto sicuramente:
- Fat Bu (il primo con cui si scontra)
- Mr Bu (la parte buona, dopo la scissione di Fat Bu)
- Evil Bu (la parte cattiva, dopo la scissione di Fat Bu)
- Kid Bu (l'ultimo con cui si batte, se fosse stato in grado di sfruttare appieno le potenzialità del ssj 3)
Avrebbe sicuramente perso da:
- Super Bu (ass. Gotenks ssj 3, Piccolo)
- Super Bu (ass. Gohan Saikyou No Senshi)
Avrebbe perso, ma allo stesso tempo avrebbe anche potuto sconfiggere (ROTFL):
- Super Bu (il Bu che nasce quando la parte malvagia, Evil Bu, assorbe quella buona, Mr Bu)
- Buff Bu (il Bu muscolosissimo, originatosi dall'assorbimento, il primo effettuato da Kid Bu, di South Kaiohshin, che vediamo per un attimo quando Vegeta stacca il Bu grasso [che, tra l'altro, a rigor di logica dovrebbe essere Mr Bu, mentre invece si tratta di Fat Bu...] presente all'interno del corpo del mostro rosa)
Ho molti dubbi che la situazione possa risultare chiara .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioDannazione! Mi è venuta voglia di fare i livelli di combattimento di tutto dragon ball!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon ricordo bene. So che c'era uno con quel nick che poi è scomparso. E subito dopo sei comparso tu, ma al tempo non credo di aver collegato le cose.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioEggià...neppure io ho mai collegato ma mi ricordo un supersayan_st
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioQuello è il vecchio nick di Paolo Vespa ROTFL.
Comment
Comment