Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Amazing Spider-Man

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Amazing Spider-Man

È uscito il primo trailer e mi ha fatto una buona impressione anche se spero che levino le parti alla mirror's edge.
    Il cattivo sarebbe proto goblin, mi pare.

http://www.youtube.com/watch?v=FWP8T...965&feature=iv
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Mi sembra molto meno fumettoso dei primi due, mi auguro che non prendano pesante spunto dal filone Ultimate. Almeno Parker non sembra essere un totale idiota con la monoespressione da fesso.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Quello è il Dr. Connors aka Lizard? Si tiene una mano nascosta quando è di spalle, quindi mi pare proprio lui.

Comunque è chiaro che la scena dei salti in prima persona sia più da "teaser", cioè finalizzata alla parte finale con Spidey visto in riflesso. Sicuramente non sarà sempre così.

Comment

Sì è lui ma a quanto pare non sarà il villain.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Mwah, dovrà fare molto questo film per fare dimenticare la trilogia di Raimi.

Ma c'era bisogno di un reboot a così poco tempo dal precedente?

Comment

Lo fanno in vista degli event, Raimi aveva fatto troppe modifiche per far coesistere il suo mondo con gli altri

Comment

Devo dire che la scena in prima persona è molto carina

Comment

Oddio, far dimenticare il terzo film non sarà certo un'impresa.

Comment

Che cosa brutta spiderman3 e lo avevo visto pure al cinema.
                  Anche il primo non mi aveva entusiasmato.
                  Il due era caruccio anche perché Octopus era un bel personaggio.
                  Lastfm

Comment

Trailer noioso.

Spero nel film.

Comment

A me il trailer è piaciuto.
                      Anche la scena in prima persona con alla fine il riflesso di Spidey non è male.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Beh,è diverso da quello che i fan filmici sono abituati a vedere.
                        Il problema è che,non avendo mai letto il fumetto,potrebbe farmi schifo questo reboot oppure potrei adorarlo allla follia e sputtanare Raimi oppure potrebbe farmi un effetto da via di mezzo.
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Ma come..si ricomincia da capo?
                          Quella di Raimi non mi dispiaceva affatto, aveva avuto anche un buon successo, preferivo si continuasse col quarto, non ha senso ricominciare una saga che ha comunque avuto fortuna e addirittura a pochi anni di distanza...

Comment

La Disney ha comprato Spider-man, questo è uno dei motivi del reboot... Inoltre, è questa la versione fumettistica. La fidanzata bionda per esempio, nel fumetto è proprio lei la prima: Liz Allan.. Il dispositivo artificiale per le ragnatele poi, che ha più senso del buco nelle vene ed è attinente allo Spiderman originale. L'unica cosa che mi dispiace è l'attore di Peter... non mi da l'idea di Peter Parker

Ricordo inoltre che:

Tobey Maguire non sa recitare, e non ha le minime capacità espressive

ricordandovi ancora che nel 2012 esce il film su i vendicatori "The Avengers" e Spiderman ne è un futuro membro(durante la Civil War). E' stato quindi necessario resettare il vecchio Spiderman per crearne uno introducibile nel recente universo filmico Marvel...
                            Poi, se la FOX cede i diritti, ci sarà anche il reboot degli X-Men. In questo caso, spero vivamente che Hugh Jackman continui ad essere Wolverine.
                            sigpic

Comment

Quella è Gwen Stacy.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X